Hola,
scusate,
siccome qualsiasi cosa facciamo nella firma (colori, corsivo, etc) ci brucia un sacco di caratteri (sembra di usare il LaTeX )
siccome immagino che il limite di caratteri sia dovuto all'esigenza di limitarne lo spazio nei singoli post,
non potremmo avere un limite relativo ai caratteri RISULTANTI (quelli che vengono effettivamente scritti)?
Altrimenti dopo tre cose scritte con un po' di colori e bold i caratteri son gia' finiti..
Non un gran problema, mi rendo conto, ma siete cosi' ganzi :chessygrin:
scusate,
siccome qualsiasi cosa facciamo nella firma (colori, corsivo, etc) ci brucia un sacco di caratteri (sembra di usare il LaTeX )
siccome immagino che il limite di caratteri sia dovuto all'esigenza di limitarne lo spazio nei singoli post,
non potremmo avere un limite relativo ai caratteri RISULTANTI (quelli che vengono effettivamente scritti)?
Altrimenti dopo tre cose scritte con un po' di colori e bold i caratteri son gia' finiti..
Non un gran problema, mi rendo conto, ma siete cosi' ganzi :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD