E' semplicemente magnifica. I miei complimenti, quella colorazione mi fa sbavare!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Appena tornata dal carrozziere!
|
07-08-2009, 16:44
E' semplicemente magnifica. I miei complimenti, quella colorazione mi fa sbavare!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
07-08-2009, 17:44
Grazie a tutti per i complimenti, allora la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso e di un carrozziere particolarmente gentile...
I sedili sono degli economici Hotes, piuttosto comodi, con slitte generiche adattate sotto (ancora per poco, verranno imbullonati al pavimento a breve...) Ah, non mi voglio prendere il merito della colorazione elan style, io l'ho presa già cosí e la amo, non la cambierò mai ! Prossimo giro se ne andranno i side e targhette e stemmi dietro!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
08-08-2009, 09:11
dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso... Ti odio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-08-2009, 23:51
Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso... Gagio...tamponato...e 'sta volta so zzi miei...eheheheh... dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme... ...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M. ^_^ Matteo ^_^
19-08-2009, 16:56
TRONISTA Ha scritto:Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso... No no, pesano troppo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
20-08-2009, 00:10
dmax23 Ha scritto:TRONISTA Ha scritto:Gagio Ha scritto:Ti odio. Giusto dimenticavo che hai la fissazione di alleggerire il più possibile la macchina...cos'altro potresti togliere che non serve e grava con il proprio peso?...tu sei incredibilmente matto :haha: :haha: :haha:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M. ^_^ Matteo ^_^
25-08-2009, 08:54
Spettacolo
Per i coilover sto prendendo i P5, possono interessare?
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|