アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
[youtube-hd:5a78894l]http://www.youtube.com/watch?v=Ytnuye33zHo&feature=player_embedded[/youtube-hd:5a78894l]
NA 1.6 Montego Blue
Ma il fondo è così urfido da provocare il continuo intervento del controllo di trazione / saltellamento del retrotreno?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allucinante quel video.
Sì... dovrebbero ammorbidirla un pelo missà, è troppo rimbalzante.... non mi stupirei se fosse solo il primo di vari test. Missà che il record del ring barcolla
Alberto
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Lanf Ha scritto:Ma il fondo è così urfido da provocare il continuo intervento del controllo di trazione / saltellamento del retrotreno?
Lanf
A parte il fatto che ha preso una buona dose di zone a strisce, con asfalto piu' rugoso ......... il Ring e' bestiale anche perche' la strada non e' liscia come una pista.
Ci sono punti dove arrivi in staccata in discesa, piccolo avvallamento di 2 cm, sospensioni giu', poi subito dopo ne esci fuori, sospensioni su, blocco davanti .... e meno male che non hai ancora impostato la curva che sta arrivandoti addosso .......... anche con la MX-5.
E meno male che le nostre piccoline sono poco potenti ed non danno problemi in uscita.
Comunque quella macchina e' portata da un vero manico, che il Ring lo conosce bene.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject