This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio...
Ma la NCFL anny cos'ha di particolare in questa versione? Io adoravo la NC, alcune di queste sul forum, ma la nuova l'ho seguita poco...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Ma la NCFL anny cos'ha di particolare in questa versione? Io adoravo la NC, alcune di queste sul forum, ma la nuova l'ho seguita poco...

devi vederla dal vivo...a parole non si puo' spiegare..a me piace piace...pero' sono di parte ne... Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
marketiello Ha scritto:Penso opterò per una 20° Anniversary nuova di colore bianco.
L'ho vista e mi piace troppo.
Che ne dite?
se ne è ampiamente discusso, cerca la discussione e dagli un'occhiata.
la sintesi è che è stata un'occasione persa per mazda italia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ma è esattamente questa?? [a parte la guida dalla parte sbagliata Tongue]
[Immagine: MX-5_20th_Anniversary-001.jpg]
con recaro, motore 2.0, RC e via discorrendo?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA
Allora preferisco la 20th NC, non avermene... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA
Allora preferisco la 20th NC, non avermene... Big Grin

bellissima anche quella!!! anzi, stupendaaaaaaaa, pero' anche la 20th se la cava...a 6000 eurini in meno... Cool
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Ben ritrovati a tutti. Come anticipatovi, sto prendendo una 20° anniversario nuova e, come al solito sono qui a chiedervi delle info.
Quale colore le si addice di più, rossa o bianca? Pensavo che bianca fosse bellissima ma, vedendo la rossa dal vivo, devo dire che non è proprio niente male.
Inoltre, il concessionario mi ha proposto un preventivo di 21,650 euro IPT inclusa con la possibilità di prendere anche l'hard top nuovo a 1000 euro. E' un buon prezzo per voi?
Grazie a tutti e buona serata.
E naturalmente, forza azzurri.....
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
marketiello Ha scritto:Penso opterò per una 20° Anniversary nuova di colore bianco.
L'ho vista e mi piace troppo.
Che ne dite?
se ne è ampiamente discusso, cerca la discussione e dagli un'occhiata.
la sintesi è che è stata un'occasione persa per mazda italia.
Thumbup
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
marketiello Ha scritto:Ben ritrovati a tutti. Come anticipatovi, sto prendendo una 20° anniversario nuova e, come al solito sono qui a chiedervi delle info.
Quale colore le si addice di più, rossa o bianca? Pensavo che bianca fosse bellissima ma, vedendo la rossa dal vivo, devo dire che non è proprio niente male.
Inoltre, il concessionario mi ha proposto un preventivo di 21,650 euro IPT inclusa con la possibilità di prendere anche l'hard top nuovo a 1000 euro. E' un buon prezzo per voi?
Grazie a tutti e buona serata.
E naturalmente, forza azzurri.....

che prezzone!!!

nn ricordo chi diceva che la NA nel lontano '90 costava 36.000.000 o giù di lì ...
praticamente un prezzo molto simile
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio