Benvenuto nel gruppo
Ps: inverno a Creta???
Ciao e benvenuto! Bellissima Creta, mi piace molto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
ciao benvenuto :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ciao e benvenuto!
Splendida Creta! Ci andammo nel 1988, quindi le MX5 dovevano ancora nascere (e anche i miei figli, in effetti il maggiore è proprio dell'89...) e la girammo a bordo di una orrenda e spenta Subaru noleggiata in loco...però che bei ricordi; non solo il mare e i luoghi archeologici, ma anche la bellezza dell'interno e la simpatia della gente; un giorno attraversando un paesino sull'altopiano di Lassithi verso l'ora di pranzo fummo letteralmente bloccati da una signora che ci propose di mangiare nella sua trattoria.. zaziki naturalmente, poi un souvlaki eccezionale, forse anche dei peperoni ripieni, birra e poi giù verso Ierapetra e un mare cristallino, fantastico...ce ne sono decine di ricordi, come quella volta delle triglie...ma lasciamo perdere che qui nel Nord Est italiano è ancora mezzo inverno..
Goditi la tua primavera mediterranea amico!
PS: sai mica se all'aeroporto di Iraklio adesso noleggiano MX5?... :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
ciao e benvenuto, bella la Grecia
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
... benvenuto anche da parte mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero