This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scultore di....Lego
[youtube:1lgvjqd0]http://www.youtube.com/watch?v=eD57pLrQvdg&feature=player_embedded#![/youtube:1lgvjqd0]

Shock Shock Shock

e io che da piccolo credevo di essere fico perché avevo costruito la stazione di servizio da solo..
:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

Shock Shock Shock

e io che da piccolo credevo di essere fico perché avevo costruito la stazione di servizio da solo..

Shock hai la mia stima

MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
... qualcuno sa dove espone... sarei seriamente interessato ad andare a vedere qualche sua mostra.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... qualcuno sa dove espone... sarei seriamente interessato ad andare a vedere qualche sua mostra.

"Per la prima volta una galleria d’arte (l’Agorà Gallery di New York) ha deciso di ospitare una sua esposizione (fino al 13 aprile): se vi capita di passare vicino alla Tenth Avenue (530, West 25th Street), fate un salto a vedere “Brick by Brick” "

'azz, tardi! Lol

Comunque non è detto che non faccia qualche altra esposizione, magari in EU.

ti metto il link da cui ho preso il video:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/...-da-nathan

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
flower Ha scritto:... qualcuno sa dove espone... sarei seriamente interessato ad andare a vedere qualche sua mostra.

"Per la prima volta una galleria d’arte (l’Agorà Gallery di New York) ha deciso di ospitare una sua esposizione (fino al 13 aprile): se vi capita di passare vicino alla Tenth Avenue (530, West 25th Street), fate un salto a vedere “Brick by Brick” "

'azz, tardi! Lol

.... grazie. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:

'azz, tardi! Lol

Caspita! A saperlo prima sarei andato... ero là fino al mese scorso!!!

Però c'è da dire che in America il LEGO è amatissimo... in diversi punti della città ho visto ricostruzioni di luoghi famosi fatti con i mattoncini colorati... e ovunque c'era da restare a bocca aperta! Magari più in là pubblico qualche foto...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio