Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":17iknaxx]io uso il 50ino di mio fratello in queti giorni, comodissimo! neanche la moto, lo scooterino!
comunque il ciao mi ha sempre fatto paura sopra una certa velocità!
L'ho testato sui segnalatori di velocità che hanno sparso in tutta vercelli! dopo un lungo rettilineo arriva alla terrificante velocità di TRENTANOVE km/h ahahah
Però 1,5l di miscela (3€) ed è una settimana che mi sposto!!!!!!!!![/quote:17iknaxx]
cavoli il mio non so se li prende i 39...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
pcasaran Ha scritto:io avevo il ciao in montagna...
Mentre andavo con il mio amico lui con il malaguti f12 ed io con il ciao c'era una rotonda ... solo che mi si è incastrato l'accelleratore risultato mi sono ritrovato dentro alla fontana incastrato con il ciao .. il probelma è che si era incastrato nei tubi con i raggi.... siamo rimasti li un ora per estrarlo dalla fontana..con tutta la gente che rideva dalle finestre :haha: :haha: ed un capannello di curiosi che ridacchiavano
MORALE : Controla sempre il cavo accelleratore e freni ... : Chessygrin :
Oddio mi piscio addosso!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pcasaran :haha: :haha: :haha:
da non credere...
ovviamente il ciao che ho provato era un po' elaborato
PCasaran AKA PCalamità :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello: