Sto cercando di vendere i cerchi originali della mia RC2.0, ma la gente che si è fatta sentire (...nessuno di questo forum...) mi offre al massimo 500 - 550 euro.
A me sembrano un pò pochi, anche perchè hanno sulle spalle soltanto 16.000 km e nuovi costano circa 1300 Euro...
Che fare in questi casi?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se la scimmia non ti dà tregua non esitare!!!!
Alberto
Il problema, in questo caso, credo sia la rivendibilità di cerchi OEM.
A me i cerchi del 2.0 piacciono ma li metterei solo su una Mx-5 e se cambiassi i cerchi non lo farei di certo con dei cerchi stock. Con quell'offset poi!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
se i soldi ti servono x prendere i "nostri" boost accetti e fine...i te li tieni e un domani alla vendita dell'auto gli metti gli oem...io x ora spetto di avere i soldi x boost...gli oem li terrò sicuro x le termiche
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Capisco, ma nn trovo nemmeno giusto accontentare sempre quelle persone che pretendono di avere tutto a gratis...o quasi!
ESEMPIO OT...un anno e mezzo fa ho comprato un LCD 40'' (Top di gamma della Sony) e 6 mesi dopo avevo già intenzione di venderlo per prendermi un 46'' (si, lo so...sono molto capriccioso)...beh, morale della favola, ho speso 1600 euro circa e mi sono trovato a mandare a f4nkulo un fottio di gente che pretendeva lo cedessi a 400-500 euro...nn so se mi spiego! Cosa ho fatto alla fine? ...l'ho spostato in camera da letto...e mi sono comprato il 46''.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
tienili in box.Quando rivenderai la macchina(se succederà) rimonterai i suoi originali e a parte venderai gli altri.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tienili per le termiche
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
beh, il problema sta nel prezzo dei cerchi originali.
io quando picchiai un 16" della mia furono 400€ di cerchio.
cosa che con 400€ prendi 3 cerchi da 16" aftermarket.
anche per questo gli OEM li vendi a poco!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:tienili in box.Quando rivenderai la macchina(se succederà) rimonterai i suoi originali e a parte venderai gli altri.
quoto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Non vendere mai i cerchi OM, quando andrai a vendere la MX5 sarà piu facile venderla con i cerchi Stok !!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5