Le macchine di James Bond sono cool per definizione. Il signor Bond ha guidato anche DB7, V8 Vantage, V12 Vanquish, Lotus Esprit, BMW Z8. Un parco macchine di tutto rispetto.
Qualcuno le ha addirittura elencate:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Jam...d_vehicles
Però avrei almeno messo sul podio la Mustang di Bullit. Quell'inseguimento È L'inseguimento. Le strade di S.Francisco, 2 muscle car coi loro borbottanti V8 e l'attore più cool di sempre.. :plus1:
Grosso appunto al giornalista:
DOVE STA LA DODGE CHALLENGER R/T BIANCA DI KOWALSKI?
("Vanishing point" o "Punto zero" in Italia)
E LE PORSCHE 917 E FERRARI 512 protagoniste, nel vero senso della parola, di "Le Mans" (o "Le 24 ore di Le Mans" in Italia)
In quei film l'auto È il protagonista! E che protagonisti!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mi vengono in mente le cose a rate:
Questa è una gravissima mancanza!
Se di cinema INTERNAZIONALE si parla, dov'è la Lancia Aurelia de "Il sorpasso"?
Film meraviglioso, molto meglio del 90% dei presenti nella lista e auto altrettanto splendida.
AAAHH! La BIANCHINA di Fantozzi!...
Ecco, caro Matsuda hai trovato il modo di mandarmi a ***** la giornata..
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Grande Tiro... Io ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto le Mini de The italian Job del '69, e non le porcherie dell'ultimo...
Appoggi incondizionati per la mustang di Bullit...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Io ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto le Mini de The italian Job del '69, e non le porcherie dell'ultimo...
Anch'io!