ecco un'altra vittima della piu' grande truffa del secolo...l'introduzione degli "Euro n" (con n >=0)...
http://www.autoblog.it/post/26416/mazda ... orma-euro5
beh almeno ci riproveranno con la nuova RX7..forse...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Più che del fattore Euro 5, mi preoccupa di più non avere affidabilità..
Nonostante il recente restyling e la vita relativamente breve del modello, già uscito dai listini Italiani il mese scorso,
di certo mazda Italia non è che ci credesse molto in sto mezzo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Più che del fattore Euro 5, mi preoccupa di più non avere affidabilità..
solo le prime ...2004-2006. mancanza di sufficiente lubrificazione delle "seal".(perdono compressione)
la restyling tra l'altro ha n°mila piccole modifiche e dicono che è un'auto NETTAMENTE migliore.
cmq il motore renesis non è perfettamente riuscito, c'è poco da dire, non ha le prestazioni i consumi promessi al lancio.
infatti il futuro 16X è un motore riprogettato dal foglio bianco.
tra l'altro solo dopo il divorzio (o cmq allontanamento) da Ford sono uscite le indiscrezioni che volevano Ford contraria ad andare avanti col rotativo-allora nel board di Mazda contavano molto- e il team di sviluppo lavorare non pagato nel tempo libero, dal primo concept già molto avanti nei lavori (rx-evolv) all'auto definitiva infatti passarono 4 ANNI....non so se è vero ma è plausibile conoscendo quanto ci tengano in MAzda al rotativo
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
e' tutt'ora una delle poche coupe' che mi fa girar la testa!!
altra futura auto da collezionismo!! chi ne abbia un esemplare se lo tenga ben stretto!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK