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Aiuto, la mia mx-5 è diventata TA
#11
alluminio Ha scritto:
flick87 Ha scritto:1- quanti km hanno le gomme? mai girate fino ad ora?
2- fai gli angoli alla svelta perchè un'usura così non si è mai vista!

più o meno 40000 km.

Miata.SharK Ha scritto:Per il semplice fatto che così consumi maggiormente la parte che ora è interna

Le più nuove lasciale dietro: la trazione è importante che ci sia sempre, altrimenti avresti un comportamento molto instabile (e pertanto pericoloso) soprattutto sul bagnato

a ok

marcez Ha scritto:le pressioni di tutte e 4 le gomme le hai controllate?
si le pressioni sono a posto.

Uno di sti giorni cerco qualcuno che mi faccia gli angoli a Modena, il mio gommista è uno di quelli un po' "alla buona".

in 40000 km se tu le avessi girate ogni circa 10000 avresti comunque omogeneizzato il comportamento e l'usura, per il prossimo set ricordalo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#12
Miata.SharK Ha scritto:Hanno una spalla vergognosamente molle

questo è tratto dall'unica opinione che c'è su ciao.it...Stabilità sulla strada asciutta: Discreta nonostante la spalla risulta essere eccessivamente dura, il pneumatico è difficile che vada in crisi... Banghead
NA MY'93 115 NB 1.6
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#13
MAH, guarda, ti ripeto: le avevo e affondavo alla grande in curva

Tant'è che ho avuto un problema simile al tuo..................... finchè non ho deciso di gonfiarle a 2.3 Tongue
Alberto
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#14
@flick87 he si hai ragione, mai girate, la prossima volta mi faccio furbo, magari una di ste sere scelgo un bel parcheggio e le finisco.

@Miata.Shark, mi fido, era per dire che uno legge una cosa poi è l'esatto contrario.
NA MY'93 115 NB 1.6
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#15
non è che sulla nostra auto girare le gomme sia così necessario
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#16
nitro-ale Ha scritto:non è che sulla nostra auto girare le gomme sia così necessario

certamente meno che su una ta, ma ti assicuro che io l'ho fatto sempre regolarmente ogni circa 10000 km, e erano sempre molto omogenee tra di loro, ho smesso di farlo quando le gomme stavano finendo e dietro mi si sono mangiate notevolmente più alla svelta che davanti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#17
Miata.SharK Ha scritto:MAH, guarda, ti ripeto: le avevo e affondavo alla grande in curva

Tant'è che ho avuto un problema simile al tuo..................... finchè non ho deciso di gonfiarle a 2.3 Tongue

come è successo a me con le toyo.

Per gli angoli cerca un gommista con banco laser, consente di monitorare in tempo reale le variazioni, il gommista impiega meno tempo ed è più preciso nelle regolazioni.

Ho speso 30€.
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#18
texwiller Ha scritto:Per gli angoli cerca un gommista con banco laser

grazie, m'informo.
anzi grazie a tutti.
NA MY'93 115 NB 1.6
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