Una sera un mio amico è andato in cucina a prendere una birretta, ha visto la pentola a pressione sul fuoco e ha pensato bene di guardare cosa stavo cucinando, bum. Il coperchio gli ha lasciato una bella cicatrice collo/guancia che gli ricorderà per sempre quant'è fesso. Lui dice semplicemente: he che ne sapevo io che la pentola a pressione se la apri ti lancia il coperchio in faccia?..
P.S. quando è successo avrà avuto 28/29 anni, non 6!!
NA MY'93 115 NB 1.6
Il coinquilino che avevo io quando ho vissuto a Bergamo faceva il ginecologo.
Era siciliano, fidanzato con una siciliana che ogni tanto saliva dall'isola e faceva un po' di faccende dentro casa e tornava giù.
Lui nei tempi morti tra una visita della donna-tata e l'altra contattava e illudeva delle russe nel sito love.ru, le trombava, si faceva mettere a posto la stanza e una pulita ai pavimenti e poi le salutava.
Lo stimavo tantissimo, ma se fossi una donna, cercherei un ginecologo donna.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Lui nei tempi morti tra una visita della donna-tata e l'altra contattava e illudeva delle russe nel sito love.ru
Poteva sempre spacciarlo come "motivo di ricerca". Le donne di altri luoghi ce l'hanno come le italiane? È bene indagare e approfondire... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]