This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Birkin Bag
Luca Ha scritto:Mia cugina ha preso una borsa della Birkin l' altro anno che tra l altro l' ha presa nera e sembra acquistata da un venditore ambulante vabè!! Comunque per farla usano pelle di Cervo (Povero) solo pelle di cervo adulto conciata a mano e cucita a mano, totale di ore impiegate 42. Pagata 2200 € mi pare o 2400€ insomma giu di li...che figata!!!

Non ne hai azzeccata una.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
Luca Ha scritto:Mia cugina ha preso una borsa della Birkin l' altro anno che tra l altro l' ha presa nera e sembra acquistata da un venditore ambulante vabè!! Comunque per farla usano pelle di Cervo (Povero) solo pelle di cervo adulto conciata a mano e cucita a mano, totale di ore impiegate 42. Pagata 2200 € mi pare o 2400€ insomma giu di li...che figata!!!

Senti questo è quello che mi ha detto lei, scommetto che non ne hai neanche vista una dal vivo tu.
Il prezzo di 2200 circa è quello che mi ha detto lei che poi possa essere molto superiore e lei non abbia voluto dirmelo x motivi X non so.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
sciocchineeeeeeeeee basta arrabbiarvi parlando di borsette :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

mi aspettavo di tutto, ma non di dover moderare in un topic di BORSE :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:

Senti questo è quello che mi ha detto lei, scommetto che non ne hai neanche vista una dal vivo tu.
Il prezzo di 2200 circa è quello che mi ha detto lei che poi possa essere molto superiore e lei non abbia voluto dirmelo x motivi X non so.

A meno che la tua amica non sia nel CDA del gruppo Hermes, non credo tu debba considerla per forza (solo perche tua amica) portatrice di verita assolute.

Le cose che ti ha detto sono inesatte
a questo punto se ci credi o no a me non importa.

Se avessi letto le interessanti pagine precedenti prima di postare, il battibecco si sarebbe evitato.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:sciocchineeeeeeeeee basta arrabbiarvi parlando di borsette :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

mi aspettavo di tutto, ma non di dover moderare in un topic di BORSE :haha:

Bhuahuahuahuahua...
Siamo proprio dei KeyONI... Cool Cool Cool
  Cita messaggio
Attenzione :
Epidemia di KEYTE MIATICA !!!! ( Attualmente da virus di Borse e Ferri da stiro )
Urge intraprendere contromisure per circoscrivere il fenomeno . :haha: Tongue :chessygrin: Tongue :haha: Lol
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Pazza!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:è esattamente ciò che è stato detto....però ammetterai che rispetto ad altre maison per Hermes almeno l'enorme cifra spesa ha un barlume di senso.
Non di certo per il costo di produzione maggiore ma per il fattore storico-emozionale che nel settore del lusso per signore danarose è tutto.

riguardo Gucci invece di mettere 40 faccine :haha: , informaci che sono curioso....che notizie porti? :chessygrin:
Ale, lavoro nella moda da 16 anni, nell'ufficio abbigliamento di un'azienda che non voglio/posso dire.
Conosco il settore, anche se non sono un tecnico di produzione...
Quello che dici sul valore aggiunto è giusto: è un valore che non ha senso "tangibile", ma in quanto aggiunto è un valore emozionale, costruito da uffici marketing e stile che all'azienda costano cifre enormi.
Pensa a quanto può guadagnare un creativo responsabile di stile di un'azienda come Gucci, Vuitton, SainLaurent, etc etc

Detesto Frida, non parlo di Gucci...
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)