Su Quattroruote di maggio verrà provata (seppur con semplice prova "al volante") la nuova NCFL 2.0.
Appena esce in edicola corro a comprarlo e vi tengo aggiornati.
P.S.= chissà quando qualcuno si degnerà di effettuara una prova con tutti i crismi????
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
enzorettino Ha scritto:P.S.= chissà quando qualcuno si degnerà di effettuara una prova con tutti i crismi????
per quanto riguarda QR la "prova con tutti i crismi" è solo dietro acquisto di tot pagine di pubblicità.
Cx-7 è stato provato con tutti i crismi (e ne hanno parlato bene) probabilmente perchè Mazda Italia ha sganciato. ne sono convinto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:MattMPS Ha scritto:enzorettino Ha scritto:P.S.= chissà quando qualcuno si degnerà di effettuara una prova con tutti i crismi????
per quanto riguarda QR la "prova con tutti i crismi" è solo dietro acquisto di tot pagine di pubblicità.
Cx-7 è stato provato con tutti i crismi (e ne hanno parlato bene) probabilmente perchè Mazda Italia ha sganciato. ne sono convinto.
anche il tanto amato EVO vive così...vista come si è piazzata la Panamera nella versione italiana (1 classificata) mentre nella versione inglese è arrivata 3a.
Ed era lo stesso articolo firmato dallo stesso giornalista inglese...
:beerchug:
la stampa italiana è TUTTA VENDUTA.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
... innanzitutto il prezzo di quattroruote è lievitato a 5€.
Della RcFl non dicono praticamente NULLA se non quello che sappiamo anche noi.
Se dovete comperare il giornale solo per la Mx-5, lasciate stare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
4R è lo specchio della "kultura" motoristica di noi Italiani.
Tiggi 2 motori insegna.
MEMENTO MORI
Il Col Ha scritto:flower Ha scritto:... innanzitutto il prezzo di quattroruote è lievitato a 5€.
aumento folle, ma il prezzo era fermo da almeno il 2002.
... vero, ma almeno salire un po' alla volta... e poi non mi sembra che dal 2002 siano migliorati, anzi... sempre peggio.
Se vado in concessionaria a raccogliere i depliant delle varie vetture, potrei anche io produrre quattroruote.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero