dmax23 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[
Ok, i gusti sono gusti, infatti secondo me le sopra citate sono auto oltre a tutto il resto anche mooolto affacinanti!
AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e le TESTAROSSA???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[
Ok, i gusti sono gusti, infatti secondo me le sopra citate sono auto oltre a tutto il resto anche mooolto affacinanti!
AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e le TESTAROSSA???
Sopravvalutata, IMHO
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e le TESTAROSSA???
Sopravvalutata, IMHO
Io amo monospecchio!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
In assoluta la mia preferità esteticamente è:
F50 spider NERA!!!! ben 2 esemplari al mondo ma è la ferrari più bella.
Per la tecnica F40!!!!
Anche se ho visto una f50 turbata
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
nn c'è nulla da fare ... ferrari nn può mica competere con la spider dei poveri :haha: :haha: :haha:
Concordo, vorrai mica mettere una NA con un a 430 spider!!!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
(ahha se mi sentisse l'ign. Enzo ferrari........si rivolterebbe nella tomba) ferrari, ferrari, ferrari, cosa mi viene in mente..........un sogno, un sogno di un ragazzo nato negli anni della guerra, meccanico in un'officina........di passione, la storia NON della ferrari, ma di ENZO FERRARI, un uomo che ha portato alto il nome dell'italia in tutto il mondo, ha vinto tutto quello che era da vincere, testardo, solo e molte volte non capito........un grande. come tutte le grandi storie ci sono dentro le grandi tragedie, la scomparsa di suo figlio dino, poi quella di suo figlio "acquisito" Gilles Villeneuve...........ferrari e' stata, e' e sara' sempre un sogno, non il nostro, ma il sogno di un uomo che ha veramente lottato con il mondo per portare le sue auto ad essere uniche...........oggi pultroppo questo sogno si sta annebbiando, neanche i suoi figli rimasti in vita fanno niente per far risplendere l'idealismo di suo padre, non meritano di avere un cognome cosi'..........chi compra una ferrari con il sudore come a suo tempo a fatto Enzo, sa di cosa sto parlando..........ovviamente 80% di ferraristi e' un milionario che non sa nemmeno chi fosse Enzo ferrari, ma quello che fara' per sempre onore a questo uomo, e' quel 20% rimanente che ha sudato per sognare..................
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
|