This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Salve a tutti,
sto acquistando una Mx5 1.8 Miracle del 1999 (non ne ho mai posseduta una) e vi chiedo gentilmente quali consigli e quali sconsigli avete da darmi, proprio a pochi giorni di questo per me importante passo.
  Cita messaggio
Benvenuto, il primo consiglio è di vedere come è messa a livello di tagliandi, verificando se è stato fatto quello della distribuzione (ogni 90 mila km, costo più di 500 euro).
Poi falla controllare bene (tutti i liquidi).
Infine falle sistemare gli angoli dell'assetto a regola d'arte.
Tralascio l'ovvio consiglio di andarci cauto sino a che non la conosci bene.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto, :beerchug: :beerchug: bene bene un altra miracle a far compagnia alla mia!!!! Thumbup :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
ciaoo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
complimenti, ma occhio al Torsen !!!

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Benvenuto!!!

Ottima scelta ma attento che le NB 1.8 soffrono di un piccolo difetto che, se tralasciato, può creare problemi. Ti consiglio di sfogliare la sezione tecnica dato che ora non ricordo esattamente di cosa si tratta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Benvenuto!!!

Ottima scelta ma attento che le NB 1.8 soffrono di un piccolo difetto che, se tralasciato, può creare problemi. Ti consiglio di sfogliare la sezione tecnica dato che ora non ricordo esattamente di cosa si tratta.

sbronzinamento? :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Grazie a tutti dell'accoglienza innanzi tutto e dei consigli in quanto ne ho davvero bisogno e la dimostrazione sono le seguenti domande:
Gian che intendi con occhio al Torsen?
a Rob72 dico che l'auto ha proprio 90 mila km e quindi devo verificare sul libretto di manutenzione della distribuzione (ottimissimo consiglio!) e a Nitro-ale e Spiderman che intendete con il difetto, forse, di sbronzinamento?

Grazie ad ogni modo a tutti, in quanto sto vivendo giorni intensi per questa decisione dell'acquisto!
  Cita messaggio