Probabilmente lo conoscete già tutti, ma vi segnalo comunque www.drivers-republic.com, rivista online con tanto video al posto delle foto, redatta da nostre vecchie conoscenze (Meaden, Bovingdon, Harris, etc.) probabilmente anche loro stanche di EVO. Dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate!
Drivers Republic
|
23-08-2008, 01:02
Mollicato Ha scritto:Probabilmente lo conoscete già tutti, ma vi segnalo comunque http://www.drivers-republic.com, rivista online con tanto video al posto delle foto, redatta da nostre vecchie conoscenze (Meaden, Bovingdon, Harris, etc.) probabilmente anche loro stanche di EVO. Dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate!Meraviglioso! Io mi sono iscritto! Gnamo, iscriviamoci tuuuuuttti!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
23-08-2008, 11:14
molto interessante, ma essere registrati che vantaggi da?
23-08-2008, 14:21
Drakkar Ha scritto:molto interessante, ma essere registrati che vantaggi da? Ovviamente sei più fico!!! :a_36: Io ho fatto anche quella a pagamento almeno mi mandano l'adesivo e sono ancora mooooolto più fico!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
23-08-2008, 15:50
dmax23 Ha scritto:Drakkar Ha scritto:molto interessante, ma essere registrati che vantaggi da? ah cacchio, allora mi iscrivo subito anch'io :gnigni: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)