Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quando ero al Mugello in occasione della festa annuale ferrari ho visto-sentito-toccato:
-15 FXX!!!!
-20 599!!!!
-40 430!!!!
Altro che sinfonia, quel concerto e chi se lo scorda più.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
e be..spettacolo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
L'ho avvistata sul passo della raticosa (sopra barberino del mugello e passo della futa)...ALLUCINANTE!!
Ancora non riesco a capire come facciano ad omologare auto con un simile suond...fa tremare i vetri alle case, giuro!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
mmmh :roll:
la "nuova" aprilia RSV4 ha una paratia silenziatrice che quando metti in marcia si sposta...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Madonna ha un soun da F1 in certi passaggi di tonalità che spettacolo!!!!
Si arriva ad omologare basta che sotto i 4000 g\min sia attorno ai 90dB il rumore....ma penso che stia sopra lo stesso....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
MG10 Ha scritto:L'ho avvistata sul passo della raticosa (sopra barberino del mugello e passo della futa)...ALLUCINANTE!! Ancora non riesco a capire come facciano ad omologare auto con un simile suond...fa tremare i vetri alle case, giuro!!!
REMUS OMOLOGATO
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
sarà omologata come velivolo!!!!!! :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
da quando le ferrari hanno scarichi realmente omologati...?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare