dato il crollo dell'altezza da terra del mio mazdino mi trovo alla ricerca di un crick con l'appoggio-zona-sollevamento abbastanza basso.
Però ho anche la necessità di avere un attrezzo con abbastanza "alzo" per tirare su un Tiguan,e abbastanza compatto da portarmelo in giro durante i trackday
Avete qualche consiglio????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:dato il crollo dell'altezza da terra del mio mazdino mi trovo alla ricerca di un crick con l'appoggio-zona-sollevamento abbastanza basso.
Però ho anche la necessità di avere un attrezzo con abbastanza "alzo" per tirare su un Tiguan,e abbastanza compatto da portarmelo in giro durante i trackday
Avete qualche consiglio????
Ohhh, questa si che è una richiesta maschia!
Chiedi a lui:
:chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un ponte sollevatore??? :haha: :haha: :haha:
io non l'ho trovato.
Uso una rampa per alzarla e dopo uso il crick o il sollevatore idraulico.
Se ce n'e' di bassi bassi interessa anche a me... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Interessante.....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
basta che metti due assi di legno su cui sali con le ruote, poi infili sotto il crick.
Cmq il crick di serie dovrebbe infilarsi perché è bassissimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
è vero che il crick di serie ci caccia, ma è lnto da morire nel sollevare
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
smoke Ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...0349590663
135mm
...magari togliamo le ruote... :roll:
EDIT:
oppure questo (80mm), ma e' caro!
http://cgi.ebay.it/78-crick-idraulico-a ... 2559296736
il primo link è il crick che ho adesso e che va "quasi" bene... per 1cm non va sotto.
Il secondo sarebbe anche interessante
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
il Mamo Ha scritto:basta che metti due assi di legno su cui sali con le ruote, poi infili sotto il crick.
Cmq il crick di serie dovrebbe infilarsi perché è bassissimo
si si le assi l'avevo pensata anche io,ma siccome volevo evitare di portarmi dietro il mondo ai trackday volevo qualcosa anche di più comodo e veloce rispetto all'uso delle assi.
Il crick di serie penso passi ma non mi da nessuna sicurezza quindi evito accuratamente di usarlo.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
|