This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VisoPallido
#1
Salve Gente!
Sono Claudio e sono originario di Treviso, vivo a Mira (VE) ma lavoro a Trieste.
Ho 24 anni e sono possessore di una Toyota Urban Cruiser praticamente nuova che cambierò (spero a breve) con una MX 5.
Sono da sempre fan Toyota (mi sono trovato benissimo con la Celica) ma ho deciso di cambiare per questo gioiellino.
La mia intenzione è di andare sul 1.8 di colore rosso usato (troppo bella la limited però...)!
Ora sto ancora cercando.
Prima dell'acquisto vorrei avere solo qualche consiglio da voi esperti.
Vi chiedo già scusa perché non capisco nulla dei nomi dei modelli... Sad e sono un bel capoccione credetemi!
Ma il rosso della limited è diverso dal rosso "normale"?
Se a qualcuno interessa un Urban Cruiser sono a disposizione...prima lo vendo...prima sarò dei vostri Cool
Grazie mille e buona serata!
Claudio.
every evolution starts from a wheel
  Cita messaggio
#2
Eh, sì, il rosso della Limited è "rosso usato"....
:chessygrin:


WELCOME!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!! Guarda te, io sono di Padova ma lavoro a Mira. :beerchug:

Vai di MX, ti divertirai alla grande.

Se cerchi una NC (direi di si da quello che scrivi) vai di 2.0, è meglio del 1.8 con costi di gestione molto simili.

Ciau!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
#4
VisoPallido Ha scritto:Ma il rosso della limited è diverso dal rosso "normale"?
Claudio.
Se parli della NC, si, diverso, in più la limited ha un tot di particolari cromati, tipo la cornice parabrezza. Stupenda secondo me, e 2.0. Direi l'ideale Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
benvenuto, se ci riesci trova una limited, non c'è paragone con le altre nc.

il rosso normale (true red) , dal vivo l'ho trovato pessimo, è un rosso pomodoro aranciato, inadatto all'auto

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#6
Fiabeschi Ha scritto:Se parli della NC, si, diverso, in più la limited ha un tot di particolari cromati, tipo la cornice parabrezza. Stupenda secondo me, e 2.0. Direi l'ideale Big Grin

Proprio quel che volevo sapere! Grazie.
every evolution starts from a wheel
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#8
Grazie ragazzi.

Sapete indicarmi dove posso vedere le differenze tra le diverse versioni dello stesso anno?
Grazie.
every evolution starts from a wheel
  Cita messaggio
#9
Praticamente non ce ne sono. Solo dallo '08 le versioni con interno tabacco han tutte le plastiche nere anzichè tabacco. Rimangono tabacco i particolari in pelle, sedili e inserto porte.

Poi dal '10 abbiamo la NCFL, e su quello c'è un kmetrico tread in giro...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
Ciao e benvenuto.
:beerchug:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)