Stavi salendo sul ponte ieri sera verso le 21.00...suonato e sfanalato ma mi sa che sono troppo basso perchè tu mi abbia potuto vedere! ahahahahah! Beccato!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Caspita un altro key con una gemellina della mia che si aggira dalle nostre parti
OT: Mannaggia a te e al disco che ti ho comprato sabato sera...l'ho ascoltato stamattina in auto e adesso è tutto il giorno che mi frulla in testa il ritornello della prima canzone
...comunque bravi! Bel disco!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Sono felicissimo! Ricordati che il 28 suoniamo in Piazza della Pieve a Melegnano!
E rimembra che non siamo un gruppo da key!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Costa Ha scritto:Strato Ha scritto:Sono felicissimo! Ricordati che il 28 suoniamo in Piazza della Pieve a Melegnano!
E rimembra che non siamo un gruppo da key!!!
Allora 28 in Piazza!
Io porto la mia :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ahahahhahahhahahahahhahahha!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Che magari ci riesco a sto giro !! :beerchug:
Speriamo :a_23:
PS: Sabato ero a festeggiare la mia piccolina, quido non sarei riuscito comunque! :roll:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/