Regione/Stato: Marche
Modello:
Solo che a causa del freddo non sono state ancora colonizzate.... e ieri mi ha beccato la prima zanzara (sotto il mento, la bastarda) mentre ero in giardino dietro agli operai....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
sarebbero? nidi per pipistrelli?
io qua li ho i pipistrelli ma le zanzare ci sono lo stesso
Rob72 Ha scritto:Solo che a causa del freddo non sono state ancora colonizzate.... e ieri mi ha beccato la prima zanzara (sotto il mento, la bastarda) mentre ero in giardino dietro agli operai....
 Bravo, facci sapere se funzionano e quante zanzare eliminano!
NB 1.6 Siepe 2000
Modello:
Sono "casette" per i pipistrelli, e si istallano in alto (minimo 4 metri di altezza) su alberi o edifici.
Si comprano (nel mio caso le ho trovate alla coop a 25/30 euro cad.) o si costruiscono (le istruzioni le si trovano facilmente in internet).
Teoricamente i pipistrelli dovrebbero colonizzarle (cioè ci vanno ad abitare) e, cibandosi di insetti, dovrebbero limitare le infestazioni di zanzare.
Sempre teoricamente un pipistrello arriva a nutrirsi di 2.000 insetti al giorno.... e nelle bat box dovrebbero andarci ad abitare diversi esemplari.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Da me il giardino, in climi caldi dei periodi di primavera/estate/autunno, diviene invivibile dal pomeriggio sino a che il sole cala, a causa delle zanzare tigre.
Magicamente dopo cena si può stare all'aria aperta senza problemi, invece.
Spero che i pipistrelli, se vengono, le massacrino, quelle *****!
ah allora è proprio una situazione critica
Modello:
nitro-ale Ha scritto:ah allora è proprio una situazione critica Eggià
Ovviamente si vive male anche in casa, dato che si sta sempre con l'apprensione delle finestre lasciate aperte magari a ribalta dimenticandosi le zanzariere, o dei momenti in cui si rientra in casa o si esce dato che si passa dalla porta che non ha ovviamente zanzariere.
313x Ha scritto:rob, come l'hai installato?
ma hai fatto una staffa fissata a qualche dado che esisteva già
o hai dovuto forare la carrozzeria?
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha:
poi che sogno, dopo anni di bat caverna etc etc... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io vorrei montare una bat-tona... :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:io vorrei montare una bat-tona... :haha: :haha:
Best reply of the Millenium, ever! You win the Internet! :haha:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|