Regione/Stato: Marche
Modello:
Sappiatelo.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Veniamo in pace. Sempre. :chessygrin:
Sto seguendo anche io la serie in inglese...era troppo aspettare le puntate in italiano da ottobre 2010...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Modello:
hihihi sto attendendo il completamento della 10a puntata....
inglese con sottotitoli in italiano!
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io sto aspettando l'11esima da giorni ormai!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ma che è?
Io sono sotto da Lost e sto iniziando a guardare Dexter. Fringe e FlashForward li ho abbandonati quasi subito.
Cambiando genere The Big Bang Theory e Boris sono il top
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:Ma che è?
Hai presente il telefilm "Visitors" degli anni '80?
Questo è la riedizione.
Modello:
Formix Ha scritto:ma dopo la 4° puntata solo con i sottotitoli ci sono in italiano??
Mi sembra di aver intravisto le prime 4 puntate in italiano, ma non l'ho esaminate.
Le altre (dalla 5 in poi e sino per ora alla 10a), sono in inglese con sottotitoli in italiano.
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ma che è?
Hai presente il telefilm "Visitors" degli anni '80?.
Poco o nulla
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
10a completata!
Stasera mi guardo la 9 e la 10.
uh!