This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gatti e negri
Credo che, per chi paga il canone, sia di interesse sapere che alla rai:
- NON è possibile dire che in passato ci si alimentava di gatti e che questi sono buoni da mangiare (Beppe Bigazzi);
- E' possibile dire, guardando una statua di cioccolata, che sembra un "negro maledetto" (Claudia Vinciguerra).

Ipocriti del cavolo (vertici rai e spettatore benpensanti).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ovvio.
In Italia riscuote piu simpatia un gatto di un negro ergo la rai che ha come padroni il potere e l'opinione dei telespettatori consumatori si regola di conseguenza.
Inoltre mangiare gatti è un atto violento (verso i gatti) su un membro di molte famiglie di telespettatori,
mentre dare del maledetto ai negri è un atto d'opinione (razzista) verso un archetipo umano tramandatoci da vecchie ideologie tutt'altro che morte nel pensiero comune.

Se quel rimba di Bigazzi avesse detto "io mangio solo gatti neri o negri perchè portano sfiga" non ci sarebbe stato tutto questo scandalo!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Purtroppo il tempo in cui viviamo è questo. Spero che il futuro ci riservi qualcosa di meglio..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
vorrei tanto evadere il canone!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
fossero solo questi i problemi della rai....
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ma che sta qua ha fatto davvero sta sparata?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Ma che sta qua ha fatto davvero sta sparata?
si, l'ho sentita in diretta io.
con ovvio imbarazzo da parte degli altri presenti in trasmissione che hanno subito provato a mettere una pezza.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ma sbaglio o è quella incontinente che ha scoreggiato in diretta,qualche anno fà? :haha: :haha: :haha:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:si, l'ho sentita in diretta io.
con ovvio imbarazzo da parte degli altri presenti in trasmissione che hanno subito provato a mettere una pezza.
Magari intendeva una persona di colore colpita da una maledizione, non un insulto Tongue

L'unica pezza bisognava tirargliela, in mezzo agli occhi...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ah ma perchè voi avete ancora la tele? voi pagate ancora il canone??

hahahahahaha..............

............. hahahahaaaaaaaahaha
Lol Lol :haha: :haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio