oggi tornando da balocco ho avvistato una NBFL versione twins con la capottina blu tirata su...
io ero in top down, ho suonato il clacson e alzato la mano ma non ho visto cenni o fanalate da parte del guidatore dell'altra
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
non ero io... mmmh chissa chi è sto maleducato con la twins che gira nel nostro territorio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ero all'altezza di novara più o meno...
tra l'altro mi è parso di vederlo guardarmi pure storto (ed era abbastanza palestrato con un tatuaggione sul braccio quindi non ci ho pensato troppo e ho pestato sull'acceleratore) :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
uahauhuauahuahuahauhau non ero io sicuro, sono uno stuzzicadenti

Quando incontro sta gente anche a me sembra di stargli sulle palle... mah vai a capire.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX