Scusate la domanda davvero idiota...ma fino ad ora non ho ancora capito da dove inizia la riserva...non mi si è mai accesa nessuna spia...ora,in questa condizione...sono in riserva???
Uploaded with
ImageShack.us
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ancora no, fra 2mm si....ed avrai circa altri 40km di autonomia.
l'indicatore non arriva sulla E ma si posiziona sul bordo sinistro dell'ultima tacchetta
comunque se i fondini sono stati cambiati, può essere che l'indicatore sia stato rimontato non come in origine e quindi lettura falsata....
la spia è stata indrodotta nel 2003 mi pare
ciao
NA 1.6 Montego Blue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ale.sg Ha scritto:ancora no, fra 2mm si....ed avrai circa altri 40km di autonomia.
l'indicatore non arriva sulla E ma si posiziona sul bordo sinistro dell'ultima tacchetta
comunque se i fondini sono stati cambiati, può essere che l'indicatore sia stato rimontato non come in origine e quindi lettura falsata....
la spia è stata indrodotta nel 2003 mi pare
ciao
Grazie mille!
I fondini dovrebbero essere i suoi...questa è stata immatricolata nel 2006!!
Mrk Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...9163&hilit=
leggi qui e vivi sereno
Sorry,mi era sfuggita la discussione!! Tutto chiaro ora!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ricordatevi di viaggiare sempre al pelo sopra la riserva (non per viaggi lunghi chiaramente altrimeneti troppe fermate al benza) ma mai e ripeto mai col pieno!!!
quei 50kg in piu' sono completamente inutili e in riserva l'auto e' mooolto ma mooolto piu' divertente...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Spia della riserva: peso inutile...
Arrivo dalle 2 ruote. Generazione in cui non c'erano gli indicatori del carburante.
Gentleman driver
e soprattutto non magnate come cinghiali..il peso ideale per divertirsi su mx5 e' attorno ai 70/75kg, oltre l'handling dell'auto ne risente... :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK