Ok ragazzi molto utili come sempre!!! :beerchug:
Sabato vado al conce se ci mettiamo d'accordo la prendoooo... :chessygrin: :chessygrin:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
ma giusto per info, quanti km? modello??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:ma giusto per info, quanti km? modello??
Guarda qui la puoi vedere... come ti sembra?
Io l'ho vista e provata e mi è sembrata ok...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176419350
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
fabiop84 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:ma giusto per info, quanti km? modello??
Guarda qui la puoi vedere... come ti sembra?
Io l'ho vista e provata e mi è sembrata ok...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176419350
ah ok, era quella che avevi postato sull'altro thread..si moolto bella!!! poi a me bianca fa impazzire!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
So che è off-topic ma come si attivano i lavafari visto che l'auto ha gli xeno?
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
fabiop84 Ha scritto:So che è off-topic ma come si attivano i lavafari visto che l'auto ha gli xeno?
... semplicemente ogni 5 volte che azioni il lavavetri con i fari accesi, attiva anche il lavafari.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
TIGO Ha scritto:Visto il prezzo allettante più che della garanzia mi preoccuperei che sia dritta. Sabato mi presenterei con meccanico fidato e 13k passaggio compreso .
Problemi per quello non dovrebbero esserci, ho delle conoscenze nelle assicurazioni e so che non ha mai denunciato incidenti nè causati nè subiti. L'unica cosa sarebbe qualche problema meccanico latente, io la macchina l'ho provata mi sembra a posto, però più di provarla non posso fare... Speriamo bene...
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
fabiop84 Ha scritto:TIGO Ha scritto:Visto il prezzo allettante più che della garanzia mi preoccuperei che sia dritta. Sabato mi presenterei con meccanico fidato e 13k passaggio compreso .
Problemi per quello non dovrebbero esserci, ho delle conoscenze nelle assicurazioni e so che non ha mai denunciato incidenti nè causati nè subiti. L'unica cosa sarebbe qualche problema meccanico latente, io la macchina l'ho provata mi sembra a posto, però più di provarla non posso fare... Speriamo bene...
e' una NC, vai sul sicuro!!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK