Robbie Ha scritto:Tiro! Ha scritto:La cosa bella è che non avrei mai pensato di sentire nella stessa frase "masturbation, technology, engineering" :haha:
Dici... ?
Eppure avrei giurato che l'ambiente di ingegneria fosse da sempre particolarmente affine a certe... pratiche.
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Meno male le ing. Civili sennò tra elettronica e meccanica era tutto un campo di
Comunque tutta colpa delle famiglie e dei regali ricevuti.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tiro! Ha scritto:.... La cosa bella è che non avrei mai pensato di sentire nella stessa frase "masturbation, technology, engineering" :haha:
Volevo appunto dire ........... quella associazione è quanto mi viene in mente ogni volta che leggo qualche specifica funzionale prodotta dal nostro brillantissimo Engineering Dept.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Marche
Modello:
caspita!
magari lo avesse saputo il bidello delle medie, che invece era solito fare buchi nel muro da riempire di carne macinata...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Quello doppio ingresso e' esilarante!
Davvero... :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
"AN AMAZING SUCKING SENSATION" cit
NOOOOOOOO !!!!
Mah. Non riesco proprio a crederci .
Ed io che pensavo che le bambole gonfiabili fossero l'unico surrogato .
:haha:
Si vede che ormai non sono piu' giovane e....perdo colpi .
E pensare che fino a poco tempo fa tutte le generazioni sono venute su' utilizzando un tipico arnese da :roll: " Falegname " :haha: :haha: :haha:
Comunque il progresso non si puo' fermare .
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
313x Ha scritto:SHARK Ha scritto:Ed io che pensavo che le bambole gonfiabili fossero l'unico surrogato . :haha:
al sex shop di padova est...
[ot]
adesso non prendetemi per un pervertito
c'ero andato con delle colleghe per comprare un regalo, sul serio!
è un episodio che mi capita spesso di raccontare
[/ot]
allora, al sex shop di padova est, era qualche anno fa
c'era nientepopòdimeno che la pecora gonfiabile, con tanto di vagyna vibrante e pelo vero
pelo dappertutto intendo
Per gli amanti della natura che preferiscono le bellezze della campagna :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.