This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cureggio & Borgomanero (NO)] - Pluriavvistamento 22/05
#1
Durante un personalissimo miniraduno (io+SilverShadow) a seguito dell'incontro con Bassi proposto dalla Ginger, abbiamo incrociato:

- NC grigio chiaro
- NB(FL?) grigio scuro
a Cureggio, in direzione opposta alla nostra (noi puntavamo Arona), uno dietro all'altro in topdown, saranno state almeno le 19. Sembrava un miniraduno speculare al nostro (e a colori invertiti...). Ci siamo sbracciati, salutati e strombazzati facendo gran festa :beerchug: :beerchug:

- NB(FL?) verde? (non ricordo bene il colore, chiedo la telefonata a casa... di SilverShadow o della Signorina S.) guidata da una fanciulla, a Borgomanero centro (o almeno, sembrava il centro) in direzione opposta alla nostra, in top up (vergogna...) Tongue
Abbiamo salutato, la donzella rideva e ci guardava ma o non ha fatto in tempo a rispondere o era in imbarazzo e non sapeva cosa fare... :chessygrin: Mrgreen

In ogni caso, se qualcuno tra questi avvistati legge queste righe... Benvenutoooo, sei dei nostriiiiiiiii!!!

P.S. Sempre in zona, avvistata ferma una NC nera, coi cerchiazzi neri, bella cattivella...
P.P.S Noi ovviamente eravamo in TD (ma chevvelodicoaffà), SilverShadow apripista con la sua RC grigio scuro ed io a chiudere il gruppo.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#2
la nc nera è quella di lukat
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
yes, ma non vi ho visti Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
ma gli abitanti di cureggio come si chiamano?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
lukat Ha scritto:yes, ma non vi ho visti Big Grin
La tua darkMX era parcheggiata fuori da un cancello : Mad : ...tutta chiusa con quel caldo Cry
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#6
sulla statale? si se no poi ti ci siedi te sul sedile in pelle fluorescente? Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#7
lukat Ha scritto:sulla statale? si se no poi ti ci siedi te sul sedile in pelle fluorescente? Big Grin
Quello che volevo dire è che sarebbe stata più contenta se tu l'avessi portata a fare un giretto in TD :chessygrin:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#8
Quello sempre Big GrinBig Grin
Domenica son andato a Scopello Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB e NC entrambe grige a borgomanero hebi 2 1,398 26-11-2015, 01:12
Ultimo messaggio: ginger71
  (borgomanero) na rossa Jonny 2 1,481 10-12-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Jonny



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)