This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
scimmia sì o no?
no
0%
0
100.00%
10
10 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scimmia si.. scimmia no..
Scimmia si o scimmia no (spero), ma vogliamo prima ridurre questo ca77o di schermata che non mi entra più nel monitor? Grazie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
scusate ragazzi, appena ho 30 sec lo faccio, datemi un po' di tempo per favore perchè sono davvero TANTO incasinato in questo periodo

Mi fate uno screenshot per favore, almeno mi faccio un'idea sul da farsi
Alberto
  Cita messaggio
[Immagine: 2117yqc.jpg]

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
[Immagine: 2rejn8k.jpg]

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Scimmia si o scimmia no (spero), ma vogliamo prima ridurre questo ca77o di schermata che non mi entra più nel monitor? Grazie.

:haha:

Ma che browser usi ? :haha: :haha: :haha:

Se rimpicciolisci la pg, non si stringe? su altri siti hai lo stesso problema?

ranocchio dispettoso :chessygrin:
  Cita messaggio
Prova a scaricare chrome
  Cita messaggio
Meglio Safari, anche per XP...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Prova a scaricare chrome
il miglior browser per Windows è chrome...
poi se vogliamo per forza usare un programma apple su un sistema che critica e cerca di affondare da anni...
Sta di fatto che Chrome dagli ultimi test fatti è il browser più veloce tra tutti, con tanto di video dimostrativi...
Curiosità: Uno dei video dimostra che la pagina di ricerca di chrome è più veloce di un colpo di pistola... c'è ne più di uno e vi consiglio di cercarli perchè sono stupendi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
dipende sempre dal pc, sul mio fisso con un vetusto athlon xp 1600+, 768 ddr ecc.
chrome è piu veloce ma meno fluido nello scorrimento delle pagine.
in un asos notebook gira benissimo , molto piu veloce di IE
su un altro vaio nuovo, IE8 ben settato è fulmineo e non ho manco installato chrome...
dipende... vanno provati....

cmq per la dimensione del banner il browser non c'entra nulla
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Robbie Ha scritto:No perchè - non mi c'entra con il giappone.

No perchè - mi sembra lontana dal concept della miata.

No perchè - non è identificativa del forum o legata ad un particolare momento dello stesso, anzi, è una bestia ricorrente in tanti forum tamarro-truzzi-opel-corsa-elaBBorata.

Si perchè - in fondo sia i proprietari di MX5 che le scimmie, amano le banane e hanno il c**o arrossato.

:haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio