Regione/Stato: Marche
Modello:
Scimmia si o scimmia no (spero), ma vogliamo prima ridurre questo ca77o di schermata che non mi entra più nel monitor? Grazie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
scusate ragazzi, appena ho 30 sec lo faccio, datemi un po' di tempo per favore perchè sono davvero TANTO incasinato in questo periodo
Mi fate uno screenshot per favore, almeno mi faccio un'idea sul da farsi
Alberto
Modello:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Meglio Safari, anche per XP...
Nur Helvetica.
Phreno Ha scritto:Prova a scaricare chrome
il miglior browser per Windows è chrome...
poi se vogliamo per forza usare un programma apple su un sistema che critica e cerca di affondare da anni...
Sta di fatto che Chrome dagli ultimi test fatti è il browser più veloce tra tutti, con tanto di video dimostrativi...
Curiosità: Uno dei video dimostra che la pagina di ricerca di chrome è più veloce di un colpo di pistola... c'è ne più di uno e vi consiglio di cercarli perchè sono stupendi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
dipende sempre dal pc, sul mio fisso con un vetusto athlon xp 1600+, 768 ddr ecc.
chrome è piu veloce ma meno fluido nello scorrimento delle pagine.
in un asos notebook gira benissimo , molto piu veloce di IE
su un altro vaio nuovo, IE8 ben settato è fulmineo e non ho manco installato chrome...
dipende... vanno provati....
cmq per la dimensione del banner il browser non c'entra nulla
NA 1.6 Montego Blue