This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lecco] NA silver
Oggi avvistata una NA silver con stripes laterali nere,era parcheggiata nel sotterraneo del centro commerciale Meridiane.Gli ho lasciato un bigliettino nella portiera con l'indirizzo del sito e con la scritta "join us".Chissà se si iscriverà...
  Cita messaggio
Tutti ad avvistar NA Silver?

Poi avvicinarla così...
Le NA Silver sono splendide 40enni in tailleur da ufficio...
Gentleman driver
  Cita messaggio
è la mia piccolina Mrgreen
sono già iscritto da un po' di tempo, però nn ho mai postato niente perchè mi ero iscritto solo per curiosità :roll:
cmq è stata una bella idea quella dal bigliettino Thumbup
  Cita messaggio
cavolo scopro solo ora che ci sono un sacco di lecchesi (vabè... qui vicino) sul forum :chessygrin: devo provare anche io a mettere il bigliettino, un mio "vicino" di casa ha una NB FL blu ma non credo sia iscritto e poi vedo spessissimo anche una NB argento sempre alle meridiane...
  Cita messaggio
Falck Ha scritto:è la mia piccolina Mrgreen
sono già iscritto da un po' di tempo, però nn ho mai postato niente perchè mi ero iscritto solo per curiosità :roll:
cmq è stata una bella idea quella dal bigliettino Thumbup

:chessygrin: trovato!!!! :beerchug: dovrebbero esserci dei bigliettini "ufficiali" del forum da lasciare ma non si sa + niente...comunque piacere Cool
  Cita messaggio
FJM Ha scritto:cavolo scopro solo ora che ci sono un sacco di lecchesi (vabè... qui vicino) sul forum :chessygrin: devo provare anche io a mettere il bigliettino, un mio "vicino" di casa ha una NB FL blu ma non credo sia iscritto e poi vedo spessissimo anche una NB argento sempre alle meridiane...

Sei di Lecco città o limitrofi??io sono spesso alle meridiane però la mia è una FL...la tua che colore è?
  Cita messaggio
lecco città, la mia è una FL verde scuro...
  Cita messaggio