io abito in provincia di Pisa, più o meno tra Empoli e Pisa, ho la superstrada a due passi, vi posso raggiungere dovunque : Thumbup :
Toscana
|
20-07-2008, 14:43
: Chessygrin : dai magari passo da Pisa ( benzina permettendo ) ... voglio vedere la torre... pensa che in vita mia nn la ho mai vista
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/ Mazda Mx-5 Miata 1.6 - Scarico Doppio Vici - Aspirazione diretta doppio cono - Lexus style bruniti luci posteriori - Mazdaspeed Led ring lamp anteriori - V.U.Meter - Impianto audio Infinity - Assetto Regolabile V-Maxx - Hankook V12
21-07-2008, 08:35
Io Firenze!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
21-07-2008, 19:31
pcasaran Ha scritto:: Chessygrin : dai magari passo da PisaCome preferisci, possiamo anche incontrarci tutti insieme : Wink :
21-07-2008, 22:07
Kublay Ha scritto:pcasaran Ha scritto:: Chessygrin : dai magari passo da PisaCome preferisci, possiamo anche incontrarci tutti insieme : Wink : Per forza!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
28-07-2008, 19:36
dmax23, ho sentito pcasaran per telefono, mandami in mp il tuo numero, così ci mettiamo d'accordo...
ma non c'è nessun altro che partecipa?
02-08-2008, 14:10
Gidesign Ha scritto:quando vi incontrate?Da domani al 15/16 agosto, ogni giorno è buono. controlla questo 3d : Wink :
04-08-2008, 19:44
E' molto probabile, che venerdì 08/08 ci si veda con Pcasaran e Dmax23 nella zona di Firenze, chi è interessato, mi faccia sapere : Chessygrin :
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)