Alberto
Spero che autoblog si sbagli...
|
27-05-2010, 11:43
27-05-2010, 11:47
La coupè era ed è una bella auto a mio avviso.. la 145, un pò meno, l'erede (147) molto meglio.
Dopo che per anni le “sue” Bmw hanno fatto discutere e vendere. Questo è purtroppo vero.. :haha:
27-05-2010, 11:53
In effetti ha detto che non si sarebbe più occupato di automobili :haha: :haha:
Scherzi a parte, a me Bangle non piace nemmeno di striscio. Però se gli facessero disegnare Lancia, Alfa e altri marchi del gruppo potrebbe solo migliorarli. Le Fiat "Fiat" invece non mi dispiacciono (a parte la GPunto Evo che ha peggiorato la GPunto).
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
27-05-2010, 11:58
il Mamo Ha scritto:(a parte la GPunto Evo che ha peggiorato la GPunto). Di buono ha solo il ***** imho. :roll:
27-05-2010, 12:13
finalmente un minimo di stile..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
27-05-2010, 12:30
Sintomatico di questo paese!
Giugiaro (senza memmeno essere in crisi peraltro) vende a Wolkswagen. Fiat magari riassume bangle :a_39: A volte penso che gli imprenditori non abbiano altra patria che la loro azienda Ridateci Enzo Ferrari!!!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
27-05-2010, 12:57
io sarei contento, sono un estimatore del design Bangleiano..,che sia la volta buona che Fiat sforna auto un po' piu' caratteristiche..
![]()
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
27-05-2010, 13:22
OK .............. modifichiamo e riapriamo la petizione per l' eliminazione del losco figuro.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
27-05-2010, 14:56
Secondo me Lancia e Alfa (in primis) ma anche Fiat non potrebbero che giovare del suo arrivo... Ormai tirano fuori solo auto "bombatose cicciottose" dalle linee morbide a mò di confetti. ( IMHO )
Secondo me BRAVO, MITO, GIULIETTA sono una la copia dell'altra. La DELTA invece... :fuite: L'unica auto riuscita veramente è la 500. (ma solo perchè il progetto è stato una "rimodernizzazione") Potrebbe far cambiare rotta al gruppo rinnovando lo stile... e magari reintroducendo modelli sportivi o similsportivi come potevano essere la fiat coupe e la barchetta, la vera lancia delta ecc... Bò... chi vivrà vedrà.... :chessygrin: Detto ciò dico pure che se non avesse mai messo piede in BMW sarebbe stato molto meglio... ma questo è un altro discorso.
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001 2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
27-05-2010, 15:04
cosmo9000 Ha scritto:Sintomatico di questo paese! Se gli imprenditori non si passassero l'azienda di padre in figlio....Ricordi auto memorabili di Fabrizio Giugiaro? ![]() Detto questo, credo che sia difficile disegnare auto più brutte della Punto Evo, per cui se arriva Bangle è grasso che cola per la Fiat :haha: |
« Precedente | Successivo »
|