This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pagani Fabbrica....
#1
A chi piacerebbe visitare la fabbrica di questo incredibile costruttore di auto? Ricevono il sabato in gruppi da 20 persone in 2 turni da 45 min quindi tot 40 persone ogni sabato, costo 15€ la visita. chi sarebbe interessato magari un sabato di luglio o giugno. per prenotare in anticipo!!! Astenesi ai deboli di cuore. :beerchug:

La fabbrica dista nei dintorni di Modana e sarebbe un bel modo per organizzare un bel incontro miatoso e mangiata assieme... Cool

- ELENCO:

1) Luca + Natascia
2) Texwiller
3) Alluminio
4) 883Sportster
5) Gyu71 ?
6) Mrk (Sab\Dom)
7) Number34

Se qualcuno conosce qualche bel percorso da fare il pomeriggio per digerire è molto ben accetto... :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Vederne una in costruzione disassemblata tutti i pezzi sui banchi.... Shock


Alluminio, carbonio :love:


[Immagine: swtrfk.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
bella idea!!!
vediamo con cosa scendo....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#4
io ci sto!!!
ho sempre voluto fare una gita del genere però mi sarebbe piaciuto andare nello stesso giorno anche a sant'agata bolognese per il museo lamborghini... è fattibile!?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Io non posso dire di no, gioco in casa.
Non so gli orari delle visite alla lamborghini, ma come distanza tra s.agata e s.cesario è fattibilissimo in un giorno, volendo proprio esagerare si può fare anche il tris con la ferrari, son tutte a mezz'oretta di strada una dall'altra.
Per fare un bel giretto, lambo e pagani sono in mezzo alla pianura più desolata, ma ad esempio da Maranello parte la mitica fontanina, strada decisamente divertente che porta sulle colline dove non è raro incontrare...di tutto. Poco tempo fa ci ho trovato quelli di hotweels che facevano un servizio.
Se volete, essendo di Modena posso prendermi l'impegno di organizzare un po' punti di ritrovo ecc.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Io ci sto!!! Organiziamoci per bene e cerchiamo di fare il tris...sai che spettacolo Cool
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#7
Se posso mi unisco anch'io...

Organizziamoci. Thumbup
  Cita messaggio
#8
voto per il tris allora!!!!
dai sù dai sù che ora iniziano le belle giornate!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
io ho visitato la Pagani 2 volte (a gratis) durante la settimana, la Lambo una volta (con giro in fabbrica sulla linea) e la galleria Ferrari 2-3 volte. Se serve appoggio logistico sono a disposizione, in Lambo conosco un po' di ragazzi...

la Pagani non è male, ma non aspettatevi di vedere moltissimo, io ricordo sopprattutto il reparto lavorazione fibra di carbonio.. di meccanica internamente fanno poco..

A 2 km dalla Lambo c'è il mitico circuito di Rastellino, dove noleggiano i kart e si possono organizzare un paio di manches tra amici.. se volete si può sentire :plus1:
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
#10
Vedo che vi interessa bene bene....ma fare il trio non diventa troppo pesante?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)