[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Top - Down quando la passione va oltre la follia...
|
08-06-2010, 18:52
[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
08-06-2010, 18:55
windson Ha scritto:a me la micra CC piace....desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ] :fuite: sarà che sono key dentro! però dai di cabrio del segmento della Focus CC ce ne sono a decine di migliori esteticamente... la più accettabile che ho visto fin'ora è questa
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
08-06-2010, 19:08
a me la peugeot sa' di "voglio ma non posso"!XD
a parte che i francesi san far solo formaggi e profumi....hai visto la nuova peugeot coupe'?maddai l'imitazione della audi tt!eppoi dicon dei giapponesi che imitano! almeno la focus e' originale e somiglia solo a se' stessa!
08-06-2010, 19:14
supersimo Ha scritto:a me la peugeot sa' di "voglio ma non posso"!XDe meno male!! non riuscirei a resistere ad altri cessi in giro :haha: :haha: vabbè si scherza, alla fine i gusti sono gusti, e per fortuna la Focus cel'ha la tua amica e non te :chessygrin: tu sei nel lato oscuro della forza
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
08-06-2010, 20:43
Fiabeschi Ha scritto:[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]Mhhh...lascia perdere, vecchio mio...ho avuto pure io la tua stessa idea: pensavo al cofano cm ad un bel letto matrimoniale, ma mi sn accorto che somiglia piuttosto più ad un lenzuolo matrimoniale... Ci vogliono cofani con i controcollioni cm questo... :haha:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost Chi Gode nn si Accontenta...
08-06-2010, 20:53
Io spero che la piaga delle CC venga presto esterpita dal pianeta in questo senso cominciano ad arrivare notizie interessanti:
http://www.autoblog.it/post/26910/opel- ... to-il-tela
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
08-06-2010, 21:00
Mrk Ha scritto:windson Ha scritto:a me la micra CC piace....desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ] OK con riserva da aperta, ma chiusa IMAO non si può guardare
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-06-2010, 21:21
Redfury Ha scritto:Io spero che la piaga delle CC venga presto esterpita dal pianeta in questo senso cominciano ad arrivare notizie interessanti: ma va' : vano bagagli più ampio... ma va' : costi più bassi... ma va' ; più leggera ... ma dico siamo rinc.....niti? L'acqua calda? Possibile che ci si accorga delle cose solo dopo essere passati per dieci anni di orrori? E' certo che a noi Italiani riescono a vendere di tutto!! Non per essere Miatomane, ma insomma, si vedeva lontano un chilometro l'accrocchio che veniva fuori con queste versioni di pseudo cabriolet!
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
08-06-2010, 21:23
spider:da sempre le ho conosciute con cofani lunghi e coda corta...guardate un po' queste : cofani corti e coda lunga per fare stare il tetto con portapacchi!!
Ma andiamo siamo seri....o c'è o non c'è....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
08-06-2010, 21:46
Fiabeschi Ha scritto:[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.] Ma cosa vuoi andare in camporella te che se mi areno come un tricheco io pensa te che sei piu basso.... :a_35: Comunque ecco qualche idea (da sviluppare...) :haha: :haha: :haha: http://www.car-sex-positions.com/index.html
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo." |
« Precedente | Successivo »
|