This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top - Down quando la passione va oltre la follia...
[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
windson Ha scritto:
desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ]

:a_39:

Mai pensato che fosse un capolavoro, ma davvero così brutta non la ricordavo!
Quasi degna della Micra CC...
a me la micra CC piace....
:fuite:

sarà che sono key dentro!
però dai di cabrio del segmento della Focus CC ce ne sono a decine di migliori esteticamente...
la più accettabile che ho visto fin'ora è questa
[Immagine: peugeot-308-cc-post.jpg]
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
a me la peugeot sa' di "voglio ma non posso"!XD
a parte che i francesi san far solo formaggi e profumi....hai visto la nuova peugeot coupe'?maddai l'imitazione della audi tt!eppoi dicon dei giapponesi che imitano!
almeno la focus e' originale e somiglia solo a se' stessa!Wink
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:a me la peugeot sa' di "voglio ma non posso"!XD
a parte che i francesi san far solo formaggi e profumi....hai visto la nuova peugeot coupe'?maddai l'imitazione della audi tt!eppoi dicon dei giapponesi che imitano!
almeno la focus e' originale e somiglia solo a se' stessa!Wink
e meno male!!
non riuscirei a resistere ad altri cessi in giro :haha: :haha:
Tongue
vabbè si scherza, alla fine i gusti sono gusti, e per fortuna la Focus cel'ha la tua amica e non te :chessygrin:
tu sei nel lato oscuro della forza
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]
Mhhh...lascia perdere, vecchio mio...ho avuto pure io la tua stessa idea: pensavo al cofano cm ad un bel letto matrimoniale, ma mi sn accorto che somiglia piuttosto più ad un lenzuolo matrimoniale...
Ci vogliono cofani con i controcollioni cm questo... :haha:

[Immagine: 2j60is2.jpg]
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Io spero che la piaga delle CC venga presto esterpita dal pianeta in questo senso cominciano ad arrivare notizie interessanti:

http://www.autoblog.it/post/26910/opel- ... to-il-tela
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
windson Ha scritto:
desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ]

:a_39:

Mai pensato che fosse un capolavoro, ma davvero così brutta non la ricordavo!
Quasi degna della Micra CC...
a me la micra CC piace....
:fuite:

sarà che sono key dentro!
però dai di cabrio del segmento della Focus CC ce ne sono a decine di migliori esteticamente...
la più accettabile che ho visto fin'ora è questa
[Immagine: peugeot-308-cc-post.jpg]

OK con riserva da aperta, ma chiusa IMAO non si può guardare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io spero che la piaga delle CC venga presto esterpita dal pianeta in questo senso cominciano ad arrivare notizie interessanti:

http://www.autoblog.it/post/26910/opel- ... to-il-tela

ma va' : vano bagagli più ampio...
ma va' : costi più bassi...
ma va' ; più leggera ...
ma dico siamo rinc.....niti? L'acqua calda?
Possibile che ci si accorga delle cose solo dopo essere passati per dieci anni di orrori?
E' certo che a noi Italiani riescono a vendere di tutto!!
Non per essere Miatomane, ma insomma, si vedeva lontano un chilometro l'accrocchio che veniva fuori con queste versioni di pseudo cabriolet!
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
spider:da sempre le ho conosciute con cofani lunghi e coda corta...guardate un po' queste : cofani corti e coda lunga per fare stare il tetto con portapacchi!!
Ma andiamo siamo seri....o c'è o non c'è....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:[Io sto ancora cercando di capire come facciate ad andare in camporella con la mx... per me l'unica maniera è finire a fornicare sul cofano.]

Ma cosa vuoi andare in camporella te che se mi areno come un tricheco io pensa te che sei piu basso.... :a_35:

Comunque ecco qualche idea (da sviluppare...) :haha: :haha: :haha:

http://www.car-sex-positions.com/index.html
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio