Fatto oggi tra le 12 e le 15.30 [senza stop]. Tutto molto bello, fatto in questo senso, durante una bella giornata festiva, non ho trovato traffico esagerato, a parte uno sul passo della mendola che avrei strozzato... Tante tante curve
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 83026&z=10
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bello, molto.. ma sei andato molto spedito.. eheheh.
Le curve tra Carisolo e Dimaro sono sempre un piacere che mi sono già tolto piu volte.. partenza e rientro nei 2 sensi con sosta sul passo di Campo Carlo Magno per una buona birra.
sneg Ha scritto:Bello, molto.. ma sei andato molto spedito.. eheheh.
Non so, guardavo il contagiri... cmq a salire ho messo raramente la quarta, quindi più di tanto...
Citazione:Le curve tra Carisolo e Dimaro sono sempre un piacere che mi sono già tolto piu volte.. partenza e rientro nei 2 sensi con sosta sul passo di Campo Carlo Magno per una buona birra.
Sinceramente io mi sono innamorato del pezzo tra andalo e tione di trento e poi del passo della mendola per scendere a caldaro... c'è un pezzo tutto a curve e contro curve da impazzire...
Ora mi son studiato lo step 2 con deviazione sullo stelvio... Però ci va una giornata intera e tanta, tanta, tanta, TANTA voglia di guidare
Martino
RC 2.0 Galaxy grey