Baron Ha scritto:il Mamo Ha scritto:fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato
Hai fatto male!
Eravamo in pista in 5 macchine
Preso qualche tempo? Vedrò di fare qualche video.. ormai conosco abbastanza bene la pista!
Tempi non ne ho presi, anche perché ero con mio papà a bordo e 4 Turanza del 2001. Inoltre era la prima volta che vedevo Franciacorta e in 25 minuti non sono capace di imparare la pista (non so ancora bene come fare i due curvoni più veloci).
Cmq probabilmente sarai il più veloce in pista, se è come giovedì scorso: io mi son messo dietro pure un'Exige (leggi: sono tutti a passeggio)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Purtroppo domani mi hanno incastrato a lavoro.. devo saltare
Divertitevi anche per me se andate!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
non gioco con l'IA dai tempi di Grand Prix 4
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ma alla fine chi viene?
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
io sono ancora in forse, non ho prenotato ma se riesco tra 2 orette VOLO e sono lì per le 19... ma si può prenotare in pista giusto? non credo che abbiano così tanti ingressi da avere la pista già piena... spero....
io passerò per un saluto agli utenti del forum parto tra dieci minuti e devo fare la bellezza di...........5 km
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla