Sottile?
Direi costoso
Visto che ogni volta che vuoi cambiare taratura devi metterlo sul banco e aprirlo...
Su strada mai usato, anche lo avessi fatto non potrei dare una risposta certa visto che quando ho comprato la mx5 era per uso stradale, ma nei primi 6 mesi ho pelato 2 treni di gomme, insomma, non sono capace di godermi il viaggio, pesto, pesto sul gas sempre.
Avessi una mx5 stradale con diff lamellare lo terrei comunque al 100% di bloccaggio, non proprio l'ideale per una guida prudente sul bagnato...
Direi costoso

Visto che ogni volta che vuoi cambiare taratura devi metterlo sul banco e aprirlo...
Su strada mai usato, anche lo avessi fatto non potrei dare una risposta certa visto che quando ho comprato la mx5 era per uso stradale, ma nei primi 6 mesi ho pelato 2 treni di gomme, insomma, non sono capace di godermi il viaggio, pesto, pesto sul gas sempre.
Avessi una mx5 stradale con diff lamellare lo terrei comunque al 100% di bloccaggio, non proprio l'ideale per una guida prudente sul bagnato...