This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Montego/Chaste White, si trovano?
#21
Perchè,se fosse una Brilliant Black così non te la fileresti?... :love:

http://img35.imageshack.us/img35/1756/w ... 92206b.jpg

(postata da magoo sul forum,è stata un colpo di fulmine)
  Cita messaggio
#22
No, il nero ce l'hanno tanti. Idem il rosso
Alberto
  Cita messaggio
#23
cazzata.
Non vuole lavarla ogni 4 giorni
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#24
Il miglior colore Per NA è in primis Blu Puffo fantastico in secundis Bianca e rosso alla pari....

Per alimentare la scimmia ripropongo questa.....

Per ME la NA perfetta se poi dentro la svuoti e lasci la lamiera in vista ancora piu bella!!!

[Immagine: 2mott80.jpg]

I Cerchi sono della CCS Complete Custom Wheels 600$ a cerchio Shock
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#25
Non è un 1.8 ma sembra in buono stato

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177289982#
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#26
I 1.6 non li guardo nemmeno. E' d'obbligo che sia 1.8, non voglio spendere soldi su un'auto ferma, senza autobloccante e su cui non si trovi materiale per elaborarla un pelo

Ho già fatto una volta l' "errore" del 1.6, ora basta Tongue
Alberto
  Cita messaggio
#27
Big Grin in effetti hai ragione...magari se fosse come una Vspecial già si potrebbe prendere in considerazione come 1.6 o no? Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#28
solo un appunto: te dici che non vuoi spendere in più per la verniciatura e cercartela già con il colore che più ti piace...

il problema però è che il colore che vuoi te si trova su versioni che vengono vendute a un prezzo superiore alla media di mercato.

per cui il vantaggio viene subito vanificato.

senza contare che cerchi una versione particolare che però finiresti per pacioccare e quindi annullare il suo valore.


io appoggio in pieno l'idea di magoo.

relitto ma dritto.

il resto lo metti tu, almeno sei sicuro al 100% di quello che hai sotto.
  Cita messaggio
#29
flea88gx Ha scritto:Big Grin in effetti hai ragione...magari se fosse come una Vspecial già si potrebbe prendere in considerazione come 1.6 o no? Big Grin
No, la cerco per farla pistaiola, non "classica"!!!!

E poi non ditelo troppo in giro ma........................................ il brg è il colore che IN ASSOLUTO mi piace meno sulle mx-5 :fuite: :fuite: :fuite: :fuite:


@ Axet ti do ragione: però in media hanno 500-800€ di differenza. Che non è per niente confrontabile ai 1500€ di una riverniciatura fatta decentemente. E' anche vero che al 99% finirò per comprare un "relitto ma dritto" per avere più soldi per metterla a posto come dico io, anche se in dima ci finirà comunque
Alberto
  Cita messaggio
#30
ma come mai una na per farla only track day?

se il portafoglio fosse mio cercherei assolutamente un NB, con su quei 200k km che non guastano mai.

meno anni sulle spalle, più rigidità, qualche kg in più ma aggiungendo potenza si risolve questa differenza, sopratutto i prezzi più bassi di qualsiasi mx.

poi potrà essere anche la più brutta mai uscita ( vero, sempre che la NA non sia di serie....e lo dico da possessore di NB che di nb penso non abbia più praticamente nulla se non la targa), ma in pista la voce BELLEZZA sta subito dopo COMODITA' nella mia personale classifica.


ormai una NA io la vedo un oggetto in stile con la filosofia di oldcafe, un super classico da cui tirare fuori del potenziale, o di artanz, sportività ma con filosofia sempre e solo vintage
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Montego blue Doctorharp 4 3,109 31-05-2018, 11:32
Ultimo messaggio: Doctorharp
  Montego Blue ???/100 crcl62bt 49 8,108 21-12-2014, 20:42
Ultimo messaggio: Wangan racer
  Montego Blue flea88gx 4 1,928 05-01-2011, 15:37
Ultimo messaggio: ale.sg
  Nessuna NC-FL cristal white? Luca 56 7,447 15-08-2010, 17:32
Ultimo messaggio: Fletch
  Crystal White Pearl - foto reali! Chosa 47 5,669 08-03-2010, 13:19
Ultimo messaggio: Fabiolous
  montego in vendita a cesate gradient 10 2,482 10-04-2009, 16:00
Ultimo messaggio: gradient
  Montego blu? scottbi 9 2,904 19-06-2008, 21:08
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)