ho visto che su gommadiretto sono spuntate dal nulla (prima non mi pare ci fossero) le KU39 oltre alle solite e ormai conosciutissime KU31...
che gomme sono? dal disegno sembrano un filo più estreme delle 31, e costano solo pochi euri in più...
ora finalmente mi ero deciso a prendere le gomme ma questa "novità" mi ha scombussolato tutto, che faccio?!
quale delle due mi conviene? non ne faccio una questione di prezzo perchè la differenza è davvero irrisoria, ma qualcuno ha qualche info in più sulle 39?!
KU31
KU39
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
sono la evoluzione.
devo dirti altro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sul sito della kuhmo usa non esistono...
Idem su quello europeo...
copie cinesi?? :haha:
Alberto
mr.magoo87 Ha scritto:sono la evoluzione.
devo dirti altro?
quindi meglio? quindi vado di 39?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="mr.magoo87":tz5jzzyg]sono la evoluzione.
devo dirti altro?
quindi meglio? quindi vado di 39?!
evoluzione non vuol dire necessariamente essere meglio
esempio: Mitsu EVO7 vs Evo8
esempio politico: Parlamentare Cicciolina(anni 90) vs Vladimir Luxuria(anni 2000) :haha: :haha: :haha:
io le prenderei se non avessi appena comprato le 31.[/quote:tz5jzzyg]
beh dai meglio la evo VIII della VII (quanto mi piace scrivere i nomi delle Evo in numeri romani
)
avresti dovuto fare l'esempio Evo IX vs. Evo X (trovo meglio la predecessora)
vabbè comunque sia alla fine della fiera ci siamo capiti anche e forse soprattutto grazie all'esempio politico.. e dato che ho una miata e quindi sono key, vado su vladimir luxuria... ehm.... volevo dire KU39...