This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Down notturno, che risate...
e delle quali non puoi approfittare in macchina perchè non ci si stà....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Bhè sinceramente avrei da ridire su quest'ultima affermazione.... :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Bhè sinceramente avrei da ridire su quest'ultima affermazione.... :haha: :haha: :haha:
io non cel'ho fatta :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
bhè forse sei poco creativo...io non sono proprio piccolo e neanche medio quindi Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Bhè sinceramente avrei da ridire su quest'ultima affermazione.... :haha: :haha: :haha:
io non cel'ho fatta :chessygrin:
idem... oltre ad un pomxxxo non si puo ricevere in macchina, almeno con il tunnel montato, per quanto rigirda il sex c'è il cofano...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Fatti la BMW e la stessa scena si ripeterà con una sciampista

Certe cose si pensano ma non si dicono...

si dicono si dicono.. ahahahah Mrgreen
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
Tra l'altro nell'mx5 si può fare, in modi un pò obbligati ma si può... ci si fa pure l'abitudine (ce l'ho da quando avevo 19 anni ora ne ho 30 cercate di capire... )
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
Thumbup
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
andylamalva Ha scritto:Tra l'altro nell'mx5 si può fare, in modi un pò obbligati ma si può... ci si fa pure l'abitudine (ce l'ho da quando avevo 19 anni ora ne ho 30 cercate di capire... )
spiegami... io sono 1,82, ho il roll bar dietro, e anche senza non andava molto meglio, praticamente sono in un guscio quando sono seduto(cosa rassicurante) e quindi mi viene difficile capire come cazzio ti metti
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Stasera durante il mio girettino notturno naturalmente in TD, mi è successa una cosa troppo divertente...
Mentre serpeggiavo con il mio amico libero a felice lungo il litorale della mia bellissima terra, si arriva ad un punto dove si scorre un pò più a passo d'uomo e quasi nascoste, perchè proprio tanto nascoste non sono, bazzicano le donnine che lavorano li, facendo il mestiere più antico del mondo...
Mentre passiamo di lato a due di queste, una delle due biondone chiama la mia attenzione con la mano...praticamente fra la strada e loro c'è poco quindi con voce alta mi dice "Me lo fai un giro?", sentendo queste parole mi fermo per scherzare un pò e le faccio "Bhè qui i posti sono solo due" (visto che il mio amico occupava il posto passeggero), al chè lei non si lascia demoralizzare e mi ribatte "Vabbè fai scendere il tuo amico e io vengo con te", io accennando un sorriso le faccio "E quanto mi paghi?" LEI "Come paga?" IO "Certo a te ti pagano per fare il tuo lavoro, io vengo pagato per fare i giri alle signorine"alla mia richiesta di una tariffa per un bel giro sulla spiderina ricorre ad una proposta di baratto conveniente ad entrambi dicendomi "Tu porta me a fare un giro e io ti s....o gratis" (magari pensava che fossi pieno a soldi e che magari l'avrei portata con me e mantenuta a vita)...
La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...

Morale.....Con l'MX-5 si ciula gratis hahahahah un bell'optional....ma quante risate mi sono fatto quest'auto non finisce di regalarmi soddisfazioni.... :haha: :haha: :haha:

Cool :haha: Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio