Magari la domanda è abbastanza banale, ma a meno che non debba smontare tutto di forza causando qualche danno rilevante, come posso fare per far uscire una vite che sembra cementata nella sua sede? dovrei smontare il pannello della portiera e la vite che c'è nella leva per aprire la portiera è sigillata...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
usa un po di svitol, io la prima volta le ho trovate dure ma poi dopo la prima si tolgono che è una bellezza
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vite con intaglio o vite con testa esagonale? Perchè nel secondo caso si fa in fretta: prendi un bel tubo lungo e lo agganci sulla chiave inglese.
Poi spingi e in 1 attimo si svita!
Alberto
Vite con testa a croce.
Ti assicuro che quella vite NON VENIVA GIU'.
Dopo millemila madonne, soluzione drastica.
NB 1.6 Siepe 2000
io giocandoci un po l'ho fatta uscire, una volta svitata rimaneva dentro al pannello a metà, ho sganciato il pannello de sotto e si è tolta
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Una martellata leggera sul ***** del cacciavite...
Normalmente basta a togliere tensione sui filetti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ci provo anche perchè ho un pò spanato il disegno a croce e non ho voluto forzare al girare...ora provo con la bottarella sul cacciavite...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Una bottarella poco "RELLA", molto "BOTTA"
Alberto