This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumare o non fumare...
Io ho risolto.

Dal giorno in cui ho preso la miatina ho smesso di fumare (giuro!) :haha:
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
E' da 13 anni che ho smesso di fumare ( ero a quota circa 3 pacchetti al giorno ) Peeeeerla.!!!!!
Anche il minimo "odore" di sigaretta mi da fastidio.
Mia moglie fuma , ma Non a casa ( va fuori in veranda ) , ne' in auto .
E poi fumare durante la guida puo' anche essere pericoloso ( metti che la sigaretta ti cada fra le gambe mentre guidi o la cicca ancora accesa faccia l'effetto boomerang mentre guidi, istintivamente ti distrai e........... ) .
Lo dico per esperienza.
Una volta distratto dal mozzicone di sigaretta , per un pelo non ho messo sotto un poveraccio e a seguito della deviazione improvvisa stavo finendo contro un muro .
Da quella volta decisi di non fumare piu' durante la guida e poi ........... definitivamente.
Bye

P.S. Mi da tremendamente fastidio vedere buttare a terra qualsivoglia cosa , ma le cicche ancora accese mi fanno proprio : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Bisogna anche considerare che ci sono città molto ben attrezzate di cestini dove spegnere e buttare i mozziconi di sigaretta e città dove a malapena ci sono i cestini dell'immondizia. Per me questo faceva la differenza.
  Cita messaggio
Sono appena stato al bar sotto l'ufficio.

Tutti a fumare davanti la porta aperta.

Che schifo!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
X09FHA Ha scritto:Bisogna anche considerare che ci sono città molto ben attrezzate di cestini dove spegnere e buttare i mozziconi di sigaretta e città dove a malapena ci sono i cestini dell'immondizia. Per me questo faceva la differenza.

quello dei cestini è un discorso che non sta in piedi,è solo una scusa per buttare in terra il vostro rifiuto!!!una cicca non pesa 260kg e non occupa 300mc!!! :deg:
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:quello dei cestini è un discorso che non sta in piedi,è solo una scusa per buttare in terra il vostro rifiuto!!!una cicca non pesa 260kg e non occupa 300mc!!! :deg:

Devo contraddirti, poichè quando mi trovavo fuori dalla mia città (mi trovavo a s.fiorentino per lavoro) ed era una cittadella molto ma molto pulita e curata (e soprattutto attrezzata), avevo anch'io accortezza di rispettare ciò che mi circonda. Prendi poi la città in cui vivo (Palermo) dove a malapena si ricordano cos'è l'igiene, perchè dovrei essere uno dei quasi INESISTENTI contributori del rispetto?. Rispetto chiama rispetto.
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
X09FHA Ha scritto:Bisogna anche considerare che ci sono città molto ben attrezzate di cestini dove spegnere e buttare i mozziconi di sigaretta e città dove a malapena ci sono i cestini dell'immondizia. Per me questo faceva la differenza.

quello dei cestini è un discorso che non sta in piedi,è solo una scusa per buttare in terra il vostro rifiuto!!!una cicca non pesa 260kg e non occupa 300mc!!! :deg:

Non sono d'accordo...all'estero (posso portarti il recente esempio di Praga) sono molto ma molto piu attrezzati di noi,parlando di Praga non ho buttato una sigaretta in terra in 4 giorni,questo perchè ogni 200 metri (se non meno) era installato un cestino con a fianco un posacenere...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:

Non sono d'accordo...all'estero (posso portarti il recente esempio di Praga) sono molto ma molto piu attrezzati di noi,parlando di Praga non ho buttato una sigaretta in terra in 4 giorni,questo perchè ogni 200 metri (se non meno) era installato un cestino con a fianco un posacenere...
STRAquoto...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:quello dei cestini è un discorso che non sta in piedi,è solo una scusa per buttare in terra il vostro rifiuto!!!una cicca non pesa 260kg e non occupa 300mc!!! :deg:

STRAquoto...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...

ripeto,portare con se la cicca anche se fosse per diversi km non mi sembra proprio che sia una fatica!!ca**o se non c'è un cestino ogni 50m buttate tutto in terra?!ma che discorso è?non esiste... Banghead

@ X09FHA: va che stai dicendo proprio una brutta cosa...
  Cita messaggio
X09FHA Ha scritto:

Devo contraddirti, poichè quando mi trovavo fuori dalla mia città (mi trovavo a s.fiorentino per lavoro) ed era una cittadella molto ma molto pulita e curata (e soprattutto attrezzata), avevo anch'io accortezza di rispettare ciò che mi circonda. Prendi poi la città in cui vivo (Palermo) dove a malapena si ricordano cos'è l'igiene, perchè dovrei essere uno dei quasi INESISTENTI contributori del rispetto?. Rispetto chiama rispetto.

Probabilmente è così perchè anche gli altri la pensano come te.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)