Ciao a tutti i miatisti... ho un dubbio a caldo
il colore montego blue è stato prodotto in abbinamento con gli interni beige solo per la 1.8?leggendo in giro ho letto che questi interni erano solo per la versione speciale di 100 esemplari esclusivamente in cilindrata 1.8.... mi spiego... ho preso l'anno scorso una mx 5 e sul libretto il colore dell'auto mi pare sia il montego blue(mi pare perchè l'auto nn è qui da me ora e non posso verificare) è una 1.8 del 96 e ha gli interni beige .... sarà mica che ho preso la versione speciale senza neanche saperlo?
chi saprebbe darmi una schiarita alle idee?
il fatto è che la'auto era svizzera quindi.... ho confusione.
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
Ci sono sicuramente MX-5 color Montego Blue 1.6 interni pelle tan.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
e infatti 1.6.... ce ne sono ma la 1.8 color montego blue con interni in pelle beige e da intendersi verione in tiratura limitata?
la montego con interni in pelle e capotte tan in italia è solo 1.6
ha poi moquette e pannelli portiera sempre tan, battitacco cromati con logo mx5, volante tre razze momo in pelle nera
NA 1.6 Montego Blue
Anche a me risulta come a Ale.sg. Poi se è di importazione svizzera non rientra nei numeri del mercato italiano.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ok grazie chiarissimi