This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volantino invito
#1
Chi è quel maniaco nel Modenese che lascia inviti di partecipazione griffati mx5italia infilati nelle maniglie???? :haha:
  Cita messaggio
#2
HAHAHAHHAHAHAHA

Evvai di spam a manetta!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
pollice Ha scritto:Chi è quel maniaco nel Modenese che lascia inviti di partecipazione griffati mx5italia infilati nelle maniglie???? :haha:

haha io sicuramente, ma credo di averli messi sempre sul vetro.
com'era il biglietto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
rettangolo di carta con NA gialla e logo mx5italia tricolore.

"partecipa ai raduni di zona etc etc".......pervertito,tutte scuse per toccare la carrozzeria della mia signorina a tradimento...ammettilo!
(avrai visto sicuramente anche la pacca micidiale sul parafango sinistro?..ora è in carrozzeria e venerdi la vado a ritirare,sabato o domenica per una biretta io e lei ci saremmo)
  Cita messaggio
#5
Forse ho capito, era a villa non so che, in campagna? mi ricordo una rc con una botta, ma il biglietto credo di averlo messo sul vetro.
Oppure non te l'ho messo io, i biglietti con la na gialla sono i miei ma li ho dati anche in giro, magari te l'ha messo domemx5.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Direi che ne ho ancora un paio! Ma questa nn l'ho fatta io! Io l'ultimo l'ho messo su una rc inglese a Reggio!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#7
Io e Groveer80 abbiamo formato parte dell' MX-5 Calabria in questo modo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#8
alluminio Ha scritto:Forse ho capito, era a villa non so che, in campagna? mi ricordo una rc con una botta, ma il biglietto credo di averlo messo sul vetro.
Oppure non te l'ho messo io, i biglietti con la na gialla sono i miei ma li ho dati anche in giro, magari te l'ha messo domemx5.

si si allora era lei ! me lo sono trovato in auto "piegato ovale" (dopo averla prestata al Papi e alla sua donna).... da lì ho creduto fosse stato messo nella maniglia...
  Cita messaggio
#9
E da qui che nascerà ... Scuderia Emilia terra di miata!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)