This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pallina da golf
http://www.liveleak.com/view?i=c9c_1277067523
Shock
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
mai pensato che fossero così elastiche
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Ma dai?????? Non lo avrei mai detto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
anche io a bocca aperta, ero convinto che fossero durissime, tra l'altro ne ho una qui davanti è da tutt'altro che l'idea di avere una tale capacità elastica
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:anche io a bocca aperta, ero convinto che fossero durissime, tra l'altro ne ho una qui davanti è da tutt'altro che l'idea di avere una tale capacità elastica

bè la lastra d'acciaio è pur sempre d'ACCIAIO. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
si ma io avrei detto che si sarebbe sbriciolata al massimo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:si ma io avrei detto che si sarebbe sbriciolata al massimo!
idem..., tra l'altro se non sbaglio flette pure l'acciaio...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:
desertbug Ha scritto:si ma io avrei detto che si sarebbe sbriciolata al massimo!
idem..., tra l'altro se non sbaglio flette pure l'acciaio...

Parliamo di una pallina da golf scagliata a 150 miglia orarie..circa 240km/h.. che cmq è di materiale plastico
  Cita messaggio
anche un cd è plastico ma se lo fletti troppo scoppia...
rimango dell'idea che sia sconvoglente
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Forse non sapete come sono fatte dentro ....
Le (migliori) palline da golf hanno dentro una sfera di titanio coperta da un velo di plastica, pieno di gas ......... se sentite il rumore che fanno quando le colpite con un driver, e' chiaro di che materiali stiamo parlando.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)