...in attesa del responso del gommista per capire se ho bucato in modo irreparabile, o se si è solo sgonfiata la gomma (ho preso una bucaccia maledetta), volevo capire come gestire la situazione.
Se la gomma è da buttare voi che fareste?
Gomme con su un anno e mezzo e 20.000 km (a occhio ne fanno altrettanti).
Ho forato la posteriore destra.
Soluzione A: cambio tutte e 4 le gomme, costosissima (anche perchè sono in emergenza e non potrei sfruttare gommadiretto)...
Soluzione B: ne cambio 2 con due buone e continuerò a cambiarle vita natural durante, a due a due (mi disturba molto l'idea di girare con gomme diverse per età o disegno, tra anteriore e posteriore).
Soluzione C: ci metto due gommacce cinesi da quattro soldi e prima dell'inverno le cambio tutte e 4.
Se la gomma è da buttare voi che fareste?
Gomme con su un anno e mezzo e 20.000 km (a occhio ne fanno altrettanti).
Ho forato la posteriore destra.
Soluzione A: cambio tutte e 4 le gomme, costosissima (anche perchè sono in emergenza e non potrei sfruttare gommadiretto)...
Soluzione B: ne cambio 2 con due buone e continuerò a cambiarle vita natural durante, a due a due (mi disturba molto l'idea di girare con gomme diverse per età o disegno, tra anteriore e posteriore).
Soluzione C: ci metto due gommacce cinesi da quattro soldi e prima dell'inverno le cambio tutte e 4.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!