Macchina ritirata da un mese dal carrozziere...riverniciatura completa...bellissima e lucente...
Questa sera cosa trovo? Riga sulla parte sx del paraurti posteriore dovuta ad una manovra di parcheggio di qualcuno che ha pensato bene di fare "una manovra in meno"...ma è possibile?
Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?
Scusate lo sfogo...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hai ragione, oramai il rispetto per le cose degli altri se ne è andato a fanculo...io penso che il giorno che becchi quello che fa manovra davanti ai tuoi occhi e ti urta la macchina...LO FAI PAGARE PER TUTTI!!!
ciao
io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine
Stello Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine
Non lo fanno soltanto i tedeschi..... :roll:
Sì, ma... una volta che ti sei segnato la targa? Come fai a provare che sia colpa di chi era parcheggiato vicino alla tua?
Purtroppo, l'unica salvezza è il senso civico, ma in giro ce n'è ben poco. Io mi sono sparato 4 manovre con la Saxo della mia morosa per non toccare nè il Mercedes fiammante che avevo davanti nè il TTs nuovo di pacca che avevo dietro, parcheggiando in centro a Marina di Massa; ma quanti l'avrebbero fatto?
Strato, massima solidarietà, mi dispiace. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Strato Ha scritto:
Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?
L'unica è avere 2 macchine.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv