Ciao ragazzi...finalmente apriamo le adesioni al GDA per l'acquisto del tanto sognato coilover GAZ :haha:
I threads di riferimento sono i seguenti:
viewtopic.php?f=9&t=10424&start=60
viewtopic.php?f=12&t=9634
Come già scritto nel primo thread ho mandato una mail al negozio che vi ricordo è questo: http://www.corbymotorsport.com/
La risposta ricevuta è:
Hi Michele,
Happy to offer you the following prices:
GHA Kits for MK3 at £418 per kit (min 4 ordered)
GOLD PRO kits for MK1 @ £469 per kit (min 1 ordered)
Postage is £29 per kit.
Kind regards
Mike
Secondo me sono ottimi prezzi...l'unico inconveniente è il cambio sterlina-euro più alto rispetto ad un mese fa
Allora...avanti con le adesioni (copiate ed incollate la lista aggiornata col vostro nome):
- MG10
-
-
GDA CHIUSO A LUGLIO 2010!!!
SECONDO GDA APERTO:
Per il secondo GDA organizzato da progitto i prezzi ed i relativi riferimenti per l'ordine sono i seguenti:
I prezzi sono (in sterline, comprensivi di spese di spedizione):
488 per il kit GOLD per NA e NB
415 per il kit GHA per NA e NB
482 per il kit GHA per NC.
L'acquisto va effettuato singolarmente, cioè ci si registra sul sito, si acquista usando la pagina linkata qui sopra e all'atto del perfezionamento dell'ordine nel campo note si inserisce il proprio nick usato qui su mx5italia e si specifica che è il group buy organizzato da progitto (me).
In caso di acquisto di un kit GOLD è possibile anche specificare lo spring rate desiderato sempre utilizzando il campo note.
Nel caso di dubbi potete scrivere a sales@corbymotorsport.com (risponde Mike) o, se avete problemi con l'inglese, potete chiedere anche a me che poi ci penso io a girargli la domanda.
I threads di riferimento sono i seguenti:
viewtopic.php?f=9&t=10424&start=60
viewtopic.php?f=12&t=9634
Come già scritto nel primo thread ho mandato una mail al negozio che vi ricordo è questo: http://www.corbymotorsport.com/
La risposta ricevuta è:
Hi Michele,
Happy to offer you the following prices:
GHA Kits for MK3 at £418 per kit (min 4 ordered)
GOLD PRO kits for MK1 @ £469 per kit (min 1 ordered)
Postage is £29 per kit.
Kind regards
Mike
Secondo me sono ottimi prezzi...l'unico inconveniente è il cambio sterlina-euro più alto rispetto ad un mese fa
Allora...avanti con le adesioni (copiate ed incollate la lista aggiornata col vostro nome):
- MG10
-
-
GDA CHIUSO A LUGLIO 2010!!!
SECONDO GDA APERTO:
Per il secondo GDA organizzato da progitto i prezzi ed i relativi riferimenti per l'ordine sono i seguenti:
I prezzi sono (in sterline, comprensivi di spese di spedizione):
488 per il kit GOLD per NA e NB
415 per il kit GHA per NA e NB
482 per il kit GHA per NC.
L'acquisto va effettuato singolarmente, cioè ci si registra sul sito, si acquista usando la pagina linkata qui sopra e all'atto del perfezionamento dell'ordine nel campo note si inserisce il proprio nick usato qui su mx5italia e si specifica che è il group buy organizzato da progitto (me).
In caso di acquisto di un kit GOLD è possibile anche specificare lo spring rate desiderato sempre utilizzando il campo note.
Nel caso di dubbi potete scrivere a sales@corbymotorsport.com (risponde Mike) o, se avete problemi con l'inglese, potete chiedere anche a me che poi ci penso io a girargli la domanda.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!