Il prossimo 10 luglio il circuito di Laquais è aperto alle auto private.
Il circuito si trova nei pressi di Champier, tra Grenoble e Lione e per capirci dista circa 250Km da Torino.
E' nella regione francese del Rodano, percui molto bella come paesaggi e strade.
La mia idea è di andare su venerdì pomeriggio e trascorrere il sabato la.
Rientro in serata, oppure la domenica.
L'ingresso in pista costa 100euro dalle 9 alle 12 oppure 150 tutto il giorno.
C'è anche un circuito di go-kart (per il pomeriggio :chessygrin: ).
Avevo già postato per il 25 aprile scorso poi non siamo andati.
L'albergo nei pressi si dovrebbe trovare. Alcuni miei amici ci sono stati l'anno scorso e si sono trovati bene, girando anche sulla pista con la Miata.
Le prossime date sarebbero il 15 luglio e il 24luglio (ma farà un po' troppo caldo credo...)
Se qualcuno è interessato si faccia vivo o ci si vede la.
Il circuito si trova nei pressi di Champier, tra Grenoble e Lione e per capirci dista circa 250Km da Torino.
E' nella regione francese del Rodano, percui molto bella come paesaggi e strade.
La mia idea è di andare su venerdì pomeriggio e trascorrere il sabato la.
Rientro in serata, oppure la domenica.
L'ingresso in pista costa 100euro dalle 9 alle 12 oppure 150 tutto il giorno.
C'è anche un circuito di go-kart (per il pomeriggio :chessygrin: ).
Avevo già postato per il 25 aprile scorso poi non siamo andati.
L'albergo nei pressi si dovrebbe trovare. Alcuni miei amici ci sono stati l'anno scorso e si sono trovati bene, girando anche sulla pista con la Miata.
Le prossime date sarebbero il 15 luglio e il 24luglio (ma farà un po' troppo caldo credo...)
Se qualcuno è interessato si faccia vivo o ci si vede la.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990